Buongiorno,
in data 16/10/2024 ho sottoscritto un'offerta per la ristrutturazione del mio bagno che prevedeva la trasformazione di una vasca in doccia e lo smaltimento del box doccia esistente presso Leroy Merlin Carugate (MI)
L'artigiano incaricato da Leroy Merlin ha inviato al negozio il resoconto del sopralluogo eseguito con tutti i dettagli necessari alla scelta e all'acquisto dei componenti , tale resoconto è rimasto solo a disposizione del negozio , io non ne sono mai venuto a conoscenza.
Tramite questo resoconto il personale di negozio mi ha indicato i prodotto da installare e una volta scelti ho eseguito il bonifico e inviato l'ordine 303990
Quando l'artigiano si è presentato per eseguire il lavoro ha rilevato che alcuni componenti non erano coerenti con quanto indicato in sopralluogo e sarebbe stato necessario integrare l'offerta con altri componenti e un'ulteriore lavorazione.
Con disappunto in data 2 Febbraio ho effettuato un nuovo ordine 316271 con data consegna 4 Marzo.
Ad oggi 21 Marzo il prodotto non è stato consegnato all'artigiano installatore nonostante sia disponibile in negozio per la vendita al pubblico e dopo ripetuti solleciti e reclami al punto vendita non ho ancora nessuna informazione nè spiegazione , nè ho idea dopo 5 mesi di quando verranno completati i lavori pur avendo già pagato una cospicua somma di denaro a Leroy Merlin