indietro

ORDINI INEVASI E MAI RIMBORSATI FARMAE - Talea Group S.p.A

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Spett. TALEA GROUP SPA In data 13/04/2025 (ORDINE N. 1018247510) e in data 23/04/2025 (ORDINE N. 1018314956) ho acquistato presso il Vostro negozio FARMAE dei prodotti pagando rispettivamente l’importo di 15,82 euro e 15,68 euro. Dopo aver annullato entrambi gli ordini per mancanza di prodotto avete comunicato via mail di effettuare un rimborso su IBAN mai ricevuto ad oggi allego ordini risultanti in elaborazione sul mio account, pagamento bonifici degli ordini e copia delle mail intercorse. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).