indietro

Ordini mai arrivati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. R.

A: FARMAÈ

12/06/2025

Spett. Farmaè In data 26/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 confezioni di Peacist 5g pagando contestualmente l’importo di 55,95. Il 30/04/2025 ho ricevuto una comunicazione tramite email, relativa all’esaurimento del prodotto, tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, né il rimborso. In data 10/05/2025 ho acquistato altri prodotti, per un importo totale di € 114,72, il 15/05/2025 ho ricevuto una vostra comunicazione, relativa all'esaurimento di 3 prodotti tra quelli ordinati e pagati: Uriage Creme Lavante 1000ml – € 19,46 Uriage Eau Thermale Latte Vellutato Corpo 500ml – € 19,69 Norsan Omega 3 Arktis 200ml – € 13,66 Per un totale di € 52,81. (numero del primo ordine #1018327851, numero del secondo ordine #1018464773) Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, né il rimborso.

Richiesta di assistenza 16 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).