indietro

ORDINI NON RIMBORSATI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

EFFETTUATI 2 ORDINI AD AMICA FARMACIA. RICEVUTA EMAIL DI PRODOTTI NON DISPONIBILI E DI RICEZIONE DEL RIMBORSO. AD OGGI NESSUN RIMBORSO EFFETTUATO. SCRITTO DIVERSE VOLTE MA MAI NESSUNA RISPOSTA SE NON LE SOLITE EMAIL AUTOMATICHE. LETTO PURTROPPO SOLO DOPO CHE NON E' IL MIO UN CASO ISOLATO. NON LASCERO' CORRERE, RIVOGLIO I MIEI SOLDI. E SE SERVIRA' PROVVEDEREO' ANCHE PER VIE LEGALI. CORDIALI SALUTI

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: C. V.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

Amicafarmacia

A: C. V.

11/06/2025

Buonasera, entrambe gli ordini risultano rimborsati --------------------

C. V.

A: Amicafarmacia

11/06/2025

GRAZIE MOLTE PER LA RISPOSTA. AD OGGI PERO' ANCORA NESSUN RIMBORSO E' STATO ACCREDITATO SULLA MIA CARTA UTILIZZATA PER IL PAGAMENTO. CORDIALI SALUTI

C. V.

A: Amicafarmacia

12/06/2025

GRAZIE MOLTE HO RICEVUTO IN DATA ODIERNA TUTTI E DUE I RIMBORSI. CORDIALI SALUTI

Amicafarmacia

A: C. V.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).