indietro

ordini online

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. C.

A: CHICCO ARTSANA

22/10/2025

buongiorno, la presente per reclamare l'ennesimo ordine online cancellato non si sa per quale motivo. Abbiamo provato ad utilizzare sia la carta prepagata di mia moglie che la mia e anche browser e dispositivi diversi ma senza risultato. Gli ordini in un primo momento risultano confermati ma il giorno successivo sono cancellati senza avviso. ho provato a contattare anche il vostro servizio clienti ma la risposta è stata che a loro non risultano gli ordini cancellati e che non possono fare nulla per risolvere il problema. Potrei avere un riscontro per capire cosa succede? grazie

Messaggi (2)

CHICCO ARTSANA

A: G. C.

23/10/2025

Gentilissimo Giancarlo, ho appena parlato al telefono con la signora Francesca spiegandole come effettuare correttamente il pagamento. Un caro saluto Alessia Team Chicco

G. C.

A: CHICCO ARTSANA

24/10/2025

Buongiorno, abbiamo nuovamente effettuato la procedura per finalizzare l'acquisto ma per l'ennesima volta risulta ordine fallito. Abbiamo chattato con il vostro customer care il quale ci ha detto che non risultano problemi sugli ordini online; da sottolineare che ieri ci è stato detto esattamente il contrario da Alessia. Potreste darci per favore un riscontro definitivo? grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).