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OSTACOLO DIRITTO DI RECESSO

Chiuso Pubblico

TELEPASS

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Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. M.

A: TELEPASS

17/05/2024

Buongiorno, in data odierna mi sono recato presso il Vs. punto di assistenza ENI STATION COSMA di ZANICA (BG) per effettuare la restituzione per recesso di un dispositivo Telepass. Il gestore mi ha allontanando dicendo di "non avere tempo" e di ritornare in altro momento/giorno. Trovo che questo sia un modo INACCETTABILE di assistere la clientela e che rappresenti un tentativo di ostruzione al diritto di recesso. Il dispositivo che avrei dovuto restituire è il n° 950105262. (cod. cliente 976757630) Gabriele Magnani

Messaggi (6)

TELEPASS

A: G. M.

17/05/2024

Richiesta di assistenza [IC-11446756]Ciao!Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-11446756.Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni!Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica.A presto!Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

TELEPASS

A: G. M.

20/05/2024

Spett.Associazione,grazie per averci contattato il 17/05/24 09:32. Vi chiediamo pertanto di inviarci nuovamente la richiesta fornendo i dati contrattuali del cliente (@@REF_ID@d78b13cec16e01363b@REF_ID@@ )Questo ci permetterà di fornire il corretto riscontro.A presto!Il team TelepassEventuali risposte a questa e-mail non verranno gestite. Per ogni chiarimento la invitiamo a contattare il Customer Care mediante i canali ufficiali.

G. M.

A: TELEPASS

20/05/2024

I dati contrattuali sono già presenti nel reclamo. Cosa altro serve? Cosa vuol dire la seguente dicitura del Vs. messaggio? (@@REF_ID@d78b13cec16e01363b@REF_ID@@ )??? Proseguite con gli ostacoli al diritto di recesso e non mostrate intenzione di accogliere le segnalazioni e risolvere i problemi.

TELEPASS

A: G. M.

20/05/2024

Richiesta di assistenza [IC-11503608]Ciao!Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-11503608.Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni!Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica.A presto!Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

TELEPASS

A: G. M.

22/05/2024

Buongiorno ,grazie per averci contattato il 20/05/24 12:16. In relazione a :@@REF_ID@d78b13cec16e01363b@REF_ID@@ Non siamo riusciti col solo nome a risalire al nostro clienteNon possiamo comunque dare riscontro in quanto il documento è privo del contenuto del reclamo.A presto!Il team TelepassEventuali risposte a questa e-mail non verranno gestite. Per ogni chiarimento la invitiamo a contattare il Customer Care mediante i canali ufficiali.

TELEPASS

A: G. M.

22/05/2024

Richiesta di assistenza [IC-11583813]Ciao!Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-11583813.Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni!Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica.A presto!Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


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