Buongiorno,In data 06/12/22 ho acquistato il volo per Amsterdam per il 27/04/23 con rientro il giorno 30/04/23.Dopo qualche mese dall'acquisto mi è stato comunicato in app che mi cancellato il volo di rientro AMS-TO (KL1556), e dopo un po' di ricerche, attraverso il call center scopro che mi è ad un altro orario con un'altra prenotazione su un altro volo ((KL1559)Visto che per una serie di impegni personali non posso rientrare a quell'ora, ho cercato di capire quali potevano essere le mie opzioni, e mi è stato detto che non posso avere un completo rimborso del biglietto, ma solo del 17% del valore complessivo, oppure posso spostare il volo, ma a costi inavvicinabili (nelle proposte che mi sono state fatte mi è stato chiesto di aggiungere tra gli 800€ e 1200€ a biglietto, sia per la stessa tratta che per tratte simili).Naturalmente sentendo KLM mi dicono che è responsabilità di Edreams, perché è l'operatore che ha effettuato la prenotazione, con la quale ho stipulato l'acquisto, e sentendo EDreams - mi segnalano che questa situazione dipende da KLM.La situazione è mal gestita, ed è complicato interfacciarsi con il Customer Care in modo chiaro, inoltre mi trovo in questa spiacevolissima situazione di rimbalzo delle responsabilità - in cui le soluzioni proposte non sono assolutamente soddisfacenti.