indietro

Ostruzionismo e favoreggiamenti esclusivamente per il rivenditore

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. C.

A: Paypal

26/01/2026

Considerazione per il cliente pari a ZERO. Non c'è alcuna differenza tra fare acquisti con proprie risorse tipo direttamente con carta di credito piuttosto che con carta associata al conto PP. Comportamento OSCENO e neanche velato a favore del rivenditore. Un acquisto di merce MAI consegnata e inizialmente rimborsata, a distanza di un mese la decisione è stata completamente ribaltata a favore del rivenditore. Nonostante mi sia opposto tenacemente a tale incredibile presa di posizione e nonostante abbia più volte inviato loro tutta la documentazione (anche quella del vettore) in cui si evinceva BENE che la merce è stata consegnata altrove e non al mio indirizzo, non hanno sentito ragioni e hanno sempre chiuso la questione a favore del pessimo commerciante. Gli assistenti totalmente DURI DI COMPRENDONIO oltre che incompetenti ed incapaci, si sono rifiutati di procedere nei giusti modi senza neanche esaminare i vari documenti. I clienti evitino di farsi illusioni in caso di problemi e se la cifra spesa è rilevante consiglio solo di adire le vie legali, altri sistemi non esistono visto l'evidente copertura sempre a favore del rivenditore. IRREMOVIBILI. Per quel che può servire...inoltrerò segnalazione al'AGCM per pratiche commerciali scorrette, intanto l'unico consiglio è di stare attenti in quanto è un vero sistema mafioso. Piattaforma per acquisti altamente sconsigliata: bocciati!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).