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Overbooking volo è impossibile fare check in

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: EASYJET

24/02/2025

Buongiorno Ieri sul volo Barcellona Milano 3750 delle 19.45 ho avuto notevoli difficoltà a salire a bordo. Dalle 12.00 tentavo di fare il check in ed era impossibile malgrado avessi regolarmente pagato il mio volo due mesi prima quindi riservato il mio posto. Il check in era chiuso 5h prima del volo. Mi reco in aeroporto e al check in non mi dicono che sono in lista di attesa e non sanno se salgo sul volo. Lo capisco perché sulla carta di imbarco non ho un posto. Mi dicono che devo presentarmi al gate e sperare che qualcuno rinuncio. Al gate scopro che ci sono 5 viaggiatori che hanno acquistato biglietto da parenti di easyJet con biglietto standby poche ore prima. Hanno quindi esaurito i posti. Solo su mia insistenza e di un passeggero amico passo davanti a loro dopo avere aspettato oltre mezz’ora davanti al gate perché apparentemente non funzionava il sistema e non riuscivano a capire se ci fossero posti liberi. Quindi sistemi che permettono overbooking e sistemi che non ti trovano il posto. Week end di piacere rovinato da servizio easyJet devastante

Messaggi (3)

EASYJET

A: A. T.

26/02/2025

Gentile Alice, la ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti easyJet. Innanzitutto, siamo dispiaciuti di leggere che lei abbia avuto un'esperienza negativa in aeroporto e la ringraziamo per aver esposto la spiacevole situazione. La ringraziamo nuovamente per la sua segnalazione e per aver continuato a porre fiducia in easyJet e speriamo che potrà farlo anche in futuro, e che non si verifichi più l'accaduto. Per motivi di sicurezza e per poter accogliere la sua richiesta la preghiamo di rispondere a questa email indicandoci: 1. Il riferimento della prenotazione (inizia con K e contiene 7 caratteri alfanumerici); 2. L'indirizzo email utilizzato nella prenotazione; 3. Date e tratte dei voli; 4. Il/I nome/i del/dei passeggero/i presente/i sulla prenotazione. Se la prenotazione è stata effettuata da un'altra persona, abbiamo bisogno che ci specifichi nell'email di avere l'autorizzazione per richiedere informazioni o modifiche. Per ulteriori informazioni e assistenza potrà rispondere a questa email o contattare il Servizio Clienti al +39 02 32068889, aperto 7 giorni su 7 dalle 08:00 alle 20:00 (ora italiana). I nostri recapiti sono disponibili anche nella pagina dedicata: s:www.easyjet.com/it/aiuto/contatto. La ringraziamo per la comprensione e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Selma Servizio clienti easyJet seguici: :www.twitter.com/easyJetItalia aggiungici agli amici: s:www.facebook.com/easyJet_it seguici: s:www.instagram.com/easyjet_it Visitaci: www.easyJet.com/IT Original Message ...

A. T.

A: EASYJET

26/02/2025

Nell’allegato trovate tutti i riferimenti

A. T.

A: EASYJET

26/02/2025

Inoltre come mai non avete una e-mail a cui inviare un reclamo ?


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