Gentile Alice,
la ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti easyJet.
Innanzitutto, siamo dispiaciuti di leggere che lei abbia avuto un'esperienza negativa in aeroporto e la ringraziamo per aver esposto la spiacevole situazione.
La ringraziamo nuovamente per la sua segnalazione e per aver continuato a porre fiducia in easyJet e speriamo che potrà farlo anche in futuro, e che non si verifichi più l'accaduto.
Per motivi di sicurezza e per poter accogliere la sua richiesta la preghiamo di rispondere a questa email indicandoci:
1. Il riferimento della prenotazione (inizia con K e contiene 7 caratteri alfanumerici);
2. L'indirizzo email utilizzato nella prenotazione;
3. Date e tratte dei voli;
4. Il/I nome/i del/dei passeggero/i presente/i sulla prenotazione.
Se la prenotazione è stata effettuata da un'altra persona, abbiamo bisogno che ci specifichi nell'email di avere l'autorizzazione per richiedere informazioni o modifiche.
Per ulteriori informazioni e assistenza potrà rispondere a questa email o contattare il Servizio Clienti al +39 02 32068889, aperto 7 giorni su 7 dalle 08:00 alle 20:00 (ora italiana).
I nostri recapiti sono disponibili anche nella pagina dedicata: s:www.easyjet.com/it/aiuto/contatto.
La ringraziamo per la comprensione e le auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti,
Selma
Servizio clienti easyJet
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