Gentile Enrica Capizzi,Siamo spiacenti dell'inconveniente causato dalla cancellazione della tua tratta.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3073844814 e vorremmo informarti che la mail di avviso è stata mandata alle 17:45 in data 10 agosto 2023. In questo caso non possiamo accettare la tua richiesta di pernottamento, ma soltanto un trasporto alternativo usato (dopo la presenza dei documenti di prova) e solo se costava di più del biglietto originale di Flix che è già stato rimborsato in data 11 agosto 2023 per il totale di 239,88 Eur al metodo di pagamento usato durante il processo di cancellazione.Ti ringraziamo per la comprensione.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2rYwIm:ref