indietro

Pacchetto viaggio non rispettato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. L.

A: LASTMINUTE

20/09/2025

Il giorno prima della partenza mi scrivono che devo cambiare hotel e mi danno 3 alternative. Scelgo subito, ma solo la mattina del volo mi dicono che non è più disponibile. Ne scelgo un altro, ma durante il volo (11 ore!) mi scrivono che neanche quello c’è. Rimaneva solo un’opzione, chiedo di procedere immediatamente… ma quando arrivo a New York con le valigie, alle 20 di sera, non ho ancora NESSUNA conferma. L’assistenza mi prende in giro dicendo “abbia pazienza, si risolverà in un paio d’ore”. Alle 23, stremati, siamo stati costretti a pagare un hotel di tasca nostra. Il giorno dopo mi arriva pure la beffa: email in cui mi dicono che non avrei più potuto avere nessun hotel perché il check-in doveva essere fatto il giorno prima. Risultato: vacanza rovinata, spese extra a mio carico e un rimborso che chissà se e quando arriverà. Un servizio del genere è INACCETTABILE: zero professionalità, zero organizzazione, zero rispetto per i clienti. Loro si sono offerti di farmi un rimborso del hotel (parziale rispetto al costo). Io vorrei che mi rimborsassero anche la notte che ho dovuto pagare all'ultimo.

Messaggi (2)

LASTMINUTE

A: I. L.

22/09/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Leoni Isabella La contattiamo in merito alla prenotazione ID:2953385433. La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Dai nostri database vediamo che in data 15/09/2025 ore 09:40 è stato effettuato il rimbors oper quanro riguarda la parte inerente all'hotel per un importo di 1136.65 eurosul conto PayPal utilizzato in fase di prenotazione. Il ripristino del suo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla sua banca nel più breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica la invitiamo a contattare il Servizio Clienti di Paypal. Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamo Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Saturday 20-09-2025 20:15:19, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

I. L.

A: LASTMINUTE

22/09/2025

Il rimborso è stato PARZIALE e ridicolo considerando i disagi che mi avete creato. MI AVETE ROVINATO IL VIAGGIO DELLA MIA VITA. VI DOVETE VERGOGNARE.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).