Buongiorno, a novembre , appena sono state aperte le vendite, ho acquistato presso il vostro sito il pacchetto VIP per il festival Slam Dunk. Con mio grande piacere in fase di acquisto mi è stato proposto il pacchetto VIP solo per l’acquisto di due dati ovvero 2 e 3 giugno. Il pacchetto era acquistabile solo in questa modalità se VIP. 2 x Vip Pass / Intero VIP PasseTicket per la cifra di 326,50 €Cosa tra l’altro confermata anche sul biglietto stesso che ho portato il giorno dell’evento.Ma come già segnalato anche a voi subito senza ricevere alcuna risposta in merito, il giorno 2 alle casse ci è stato detto che il biglietto con il pacchetto acquistato era valido solo per UNA delle due date e ci hanno chiesto in quale volevamo entrare..Abbiamo provato a segnalare, come sapevano già benissimo, che sul pacchetto in fase di acquisto e sul biglietto erano indicate entrambe le date e quindi per questo le persone avevano valutato l’acquisto.Non solo, per gestire più date non essendo di Rimini, abbiamo prenotato gli alberghi per più tempo (per coprire il festival) quando avremmo potuto gestire diversamente una sola data se fosse stato segnalato.Al mio reclamo nessuno ha risposto e alle casse non ci hanno permesso di entrare nemmeno con un pacchetto inferiore visto il disagio.. c’è stato chiesto per entrare di acquistare l’altra data (cosa che non abbiamo fatto).Chiedo chiarimenti in merito in quanto non trovo corretto che per un errore vostro , abbiano dovuto rimetterci le persone che come noi hanno acquistato il pacchetto VIP apposta perché comprendeva entrambe le date… Non ultimo abbiamo speso soldi inutilmente per l’alloggio che potevamo valutare diversamente.Non trovo corretto che se viene fatto un errore nessuno lo segnali in tutto quel tempo( da novembre a giugno )… Pensando che le conseguenze siano solo di chi ha acquistato ovviamente senza poter immaginare lo sbaglio eventuale del sitoGrazie