Dopo numerose email semrpe con la stessa risposta, il pacco risulta consegnato provi a vedere dql vicino, dal portiere, nel palazzo ecc ecc ho deciso di scrivere qui! Gli ordini in questione sono
GSO12237A000FT1
GSO12U37B00U04L era l’omaggio del gioco del cane ma a sto punto non mi frega
GSO12237A00NQQK il 9C1126J029077 è arrivato, il pacco n.2. ma non questo che è il n.1 9C1126J037321,
risultano consegnati ma che non sono mai stati ricevuti da me né da alcun familiare.
L importo è di 180,90 e 176,06 quindi un’importo considerevole ma perché sono cliente da anni e mi sono SEMPRE trovata bene.
Ho visionato la loro prova di consegna e la firma riportata non appartiene a nessuno della mia famiglia. Ho già contattato il corriere, che non ha saputo fornire prove concrete del recapito corretto, limitandosi a dichiarare che il pacco è stato lasciato,ma non è stato in grado di fornire informazioni certe sul destinatario effettivo del pacco.
Questa situazione è molto grave: sono in possesso di prove che dimostrano che il pacco non è stato correttamente consegnato, e di conseguenza ritengo Shein responsabile della mancata ricezione dato che la responsabilità della corretta consegna è vostra in quanto venditori ed io , dopo i tanti ordini non mi scomoderei per 300 euro che sottolineo mi sudo con tanto lavoro, e se l avessi ricevuti non avrei proprio bisogno di fare tutto ció.
Come già detto mezzo ticket, Se non riceverò un rimborso completo, mi vedrò costretta a:
* presentare una segnalazione al mio istituto di pagamento per contestare l’addebito;
* inoltrare una denuncia formale per smarrimento o truffa postale presso le autorità competenti;
* segnalare l’accaduto alle associazioni per la tutela dei consumatori.
Mi auguro vogliate risolvere tempestivamente questa situazione, evitando ulteriori escalation. Resto in attesa di un riscontro immediato.