Spett. Zara
In data 14/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni articoli con ordine N 54077385840 pagando contestualmente l’importo di 239,70 € comprese di spese di spedizione.
Il pacco mi è stato recapitato in mia assenza e messo vicino al portone che da sulla strada principale il 21/02/2025. A prima vista il pacco presentava danneggiamenti e scotch estraneo al pacco, all’apertura ho constatato infatti che mancavano tutti gli articoli ordinati. Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché è stato consegnato in mia assenza e senza il mio consenso!
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Email: savonatoeletta@gmail.com