indietro

PACCHI SMARRITI E ZERO ASSISTENZA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: Bartolini

23/10/2024

Buongiorno, ho acquistato una spedizione di 4 colli (tutti correttamente imballati e con etichetta apposta). Già nei giorni seguenti ho ricevuto diverse telefonate dalla logistica che non era in grado di ritrovare tutti e 4 i colli, 2 erano partiti da napoli, gli altri non si sa. Consegna in ritardo di molti giorni. Vengono consegnati 2 colli giusti (di cui uno danneggiato) ed uno errato. ho provato da lì più volte a mettermi in contatto con l'assistenza, aperto 3 ticket online per poter cercare di recuperare i miei colli con merce di valore sia economico che affettivo ed anche per restituire il pacco non mio. Risposte? Zero! Assistenza? Zero!

Messaggi (4)

Bartolini

A: G. A.

23/10/2024

Buongiorno, in relazione alla Sua richiesta, la informiamo che i dati da Lei indicati sono insufficienti nel reperire la spedizionein questione. Le chiediamo cortesemente di inviarci il numero della spedizioneBRT Code, oppure il nome, il cognome e l’indirizzo completo del destinatario. Cordiali saluti, [MSG EXT] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. A.

A: Bartolini

23/10/2024

Destinatario: Giuliana Alfano - Via Scipione Pistrucci 26 - Milano - 20137 Brt code: 08454066935330 Grazie

Bartolini

A: G. A.

25/10/2024

Buongiorno Attualmente non rileviamo la tracciabilità del collo mancante. Sono in atto le verifiche presso i nostri magazzini. Nel frattempo abbiamo notificato la mancanza al mittente. Pratica di smarrimento n. C.A. : 179 3216 Spiacenti per quanto accaduto, rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali Saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 23 ottobre 2024 12:01 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Nuovo messaggio da GIULIANA A [MSG EXT] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. A.

A: Bartolini

25/10/2024

Per chiarezza, sono 2 i colli smarriti!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).