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PACCO "PERSO"

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Bartolini

28/11/2024

Ho effettuato un ordine online il 26/11/24 con addebito delle spese di consegna, che doveva avvenire in 24/48 ore. (Id è il numero dell'ordine).Ieri 27/11 dal tracking la merce risultava "in consegna entro le 15.30". Mi telefona il corriere dicendomi che non trovano il mio pacco e volendo conoscere il contenuto e il valore dello stesso al fine di capire quanto "ci avrebbe rimesso lui stesso" (semicit.) Al che apro un ticket sia verso Bartolini che verso il mittente del pacco, nessuna risposta. Ieri sera il tracking viene aggiornato riportando il pacco come "da consegnare" e stamattina 28/11 viene riportato "in consegna entro le 15.30", il che vuol dire che qualcuno lo ha questo pacco.... Verso le ore 14.15 passa il corriere dicendomi che il pacco non è stato trovato e lasciandomi lo stesso cedolino che normalmente viene lasciato quando non sei a casa. Al che telefono alla sede, un operatore mi diche che il pacco lo ha sicuramente l'autista e che lo stesso non era tenuto a telefonarmi, poi cade la linea (per la seconda volta!). A questo punto decido di andare in filiale dove mi dicono che il pacco risulta perso e non lo hanno né loro, né l'autista. il tracking però lo segna presso la filiale in questione pertanto uno o l'altro lo devono avere. Mi dice anche che non può andare in magazzino a controllare, ma se gli dico cosa contiene il pacco e il valore dello stesso sarà x lui più facile rintracciarlo e risalire a me. Al che non ci vedo più, è inammissibile una richiesta del genere. Il corriere non è tenuto a sapere il contenuto di ciò che consegna. Lo stesso operatore, oltre a trattarmi come una stupida, dicendo che fuori dai pacchi è scritto cosa contengono (cosa assolutamente non vera!), non si dimostra per nulla collaborativo a cercare di risolvere la situazione. Sta di fatto che il pacco o lo hanno in sede o lo ha il vettore. La visita si risolve in un nulla di fatto. Ho provveduto a segnalare sia a Bartolini che al mittente del pacco. Chiedo di risolvere al più presto questa incresciosa situazione che è INNAMMISSIBILE.

Messaggi (1)

Bartolini

A: A. P.

03/12/2024

Buongiorno sig.ra Pizzato , purtroppo le confermiamo che l’ autista non si è trovato il collo in fase di consegna, sono state effettuate tutte le verifiche del caso, ma non è saltato fuori nulla. Provvediamo pertanto ad aprire pratica di smarrimento e a comunicarla entro la giornata di domani al mittente , con il quale potrà avviare eventuale pratica di rimborso o reintegro . Ci scusiamo per l’accaduto e restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento . Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 28 novembre 2024 17:30 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: PACCO PERSO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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