Ciao! La tua richiesta è stata aggiornata. Se hai altri commenti, rispondi all'email.
cs@mail.gofoexpress.it wrote
Gentile Cliente,
Abbiamo ricevuto le informazioni da lei fornite.
Cordiali saluti, restiamo a disposizione.
GOFO Italy
www.gofo.com
GOFO Italia
E-mail:cs@mail.gofoexpress.it
Web: www.gofo.com/it/
--------------------------------------------------------
Con piacere La invitiamo a visitare il nostro sito ufficiale
www.gofo.com/it/ Per utilizzare il servizio autonomo di tracking in tempo reale e verificare lo stato della Sua spedizione. La consultazione attraverso il sito non solo è comoda e rapida, ma ci consente di ottimizzare l'efficienza del servizio,
così da evadere con tempestività le esigenze personalizzate. Per qualsiasi necessità particolare o ulteriore assistenza, restiamo a disposizione all'indirizzo: cs@mail.gofoexpress.it. Ringraziando La per aver preferito il servizio di consultazione online, La ringraziamo per la Sua comprensione e collaborazione, per noi fondamentali!
--------------------------------------------------------
L'intero contenuto di questa email, inclusi eventuali file allegati, è riservato. Questa email è destinata alla persona o all'entità a cui è indirizzata. Se hai ricevuto questa email e non sei il destinatario previsto, ti preghiamo di non divulgare, copiare o distribuire il contenuto di questa email ad altri. Ti preghiamo di rispondere immediatamente a questa email ed eliminare questa email e tutti i file allegati da qualsiasi dispositivo. Per informazioni dettagliate sulla registrazione e informazioni legali sull'azienda, visita questo sito.
reclamireclami@altroconsumo.it 2026-02-06 23:31::40(GMT+08:00)wrote