indietro

Pacco abbandonato in mezzo alla rampa carrabile del condominio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. D.

A: FARMACIA LORETO GALLO

20/02/2025

Buongiorno, apro questo reclamo dopo il mancato riscontro della vostra assistenza sia via email sia telefonicamente. In data 13/02/25 Ho effettuato ordine in oggetto n 7888166 account Giovanni Dettori. Tale ordine è stato messo in consegna con il corriere Amazon shipping. Tramite email/tracciamento vengo informato che l'ordine sarà in consegna quando sarò assente da casa. Provo dunque tramite il loro sito a riprogrammare la consegna come loro stessi permettono ma, il sito da sempre errore e non funziona. Chiedo dunque all assistenza Amazon aiuto che in un primo momento ammette il mal funzionamento del sito spiegandomi che è sempre così per ordini non dalla loro piattaforma e mi spiega che nemmeno loro possono intervenire per modificare le date ma, di non preoccuparmi poiché il corriere farà fino a 5 tentativi di consegna dunque se non mi trova in casa farà altri tentativi nei giorni successivi. Di questa conversazione ho le copie chat da loro stessi inviate mezzo mail. In nessun caso e con nessuna indicazione o nota ho autorizzato il corriere a lasciare il pacco in mezzo alla strada in mia assenza, cosa che si veririca senza una telefonata senza un avviso. Mi trovo la notifica di avvenuta consegna con tanto di fotografia sempre mezzo mail del mio pacco lasciato in mezzo alla rampa condominiale carrabile ove transitano diverse auto e persone ogni giorno. Vista la mia assenza non mi era possibile prendere il pacco ho interpellato un vicino che non appena ha potuto si è recato alla rampa ma il pacco non era più presente e non c'è ne traccia. Vi chiedo dunque di intervenire poiché ho pagato e non ho la merce a disposizione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).