indietro

Pacco aperto con merce mancante

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: GLS

18/11/2025

Buongiorno, ho contattato diverse volte l’assistenza per sporgere reclamo senza ricevere risposte esaustive. Il pacco che ho ricevuto con track WW664567970 era palesemente stato strappato e all’interno mancavano alcuni prodotti. Il venditore sostiene che la quantità spedita era corretta. Ho la fattura dell’ordine e ora visto che il venditore non può aver strappato la busta e poi averla spedita in tali condizioni con merce mancante, vorrei che vi prendiate la vostra responsabilità.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).