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Pacco aperto e beni consumati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: Bartolini

02/12/2024

Gentile servizio clienti, Scrivo per segnalare un grave problema avvenuto con un pacco che ho ricevuto recentemente. Il pacco in questione, contenente biscotti suddivisi per categorie da 500 g ciascuno (regalo di Natale), è stato inviato da mia suocera tramite un servizio di spedizione express (costo spedizione: 15 €) per un valore complessivo del contenuto pari a 50 €. Al momento del ricevimento, ho constatato che il pacco era stato evidentemente manomesso durante il trasporto. In particolare: - Abbiamo trovato biscotti sparsi sul fondo del pacco; - Alcune buste risultavano aperte e il peso di alcune confezioni era ridotto (es. confezioni da 500 g che pesavano solo 370 g); - Il pacco è arrivato in ritardo, nonostante il servizio fosse indicato come express. Tale situazione è inaccettabile e non rispetta gli standard di qualità e sicurezza previsti dal servizio di spedizione. Pertanto, richiedo un rimborso totale pari a: - Il valore totale del contenuto danneggiato (50 €); - Il costo della spedizione (15 €). Rimango in attesa di un vostro riscontro per risolvere questa spiacevole situazione. In caso contrario, mi riservo il diritto di procedere ulteriormente con altre vie legali. In allegato fornisco eventuali foto a testimonianza del danno, ricevute di pagamento e dettagli di spedizione. Cordiali saluti, Italo Mottini


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