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Pacco aperto e oggetto distrutto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: DHL

29/04/2021

Ho ricevuto pacco da DHL,sugli gli adesivi DHL è scritto aperto in dogana tedesca, l'oggetto è stato bucato con un trapano e bottoni più parti ,ho aperto reclamo, ho fornito il valore dell'oggetto più il costo per sdoganamento, mi scrivono che devo parlare col mittente, il mittente non ha ricevuto nulla,ora non rispondo più, prima ho avuto riscontro con Simonetta Maini ora il referente è Roberta Pellegrini che non risponde ... gli allegati sono più grandi di 3MB ,posso inviarli separatamente?

Messaggi (21)

DHL

A: S. M.

29/04/2021

Gentile Sig Sergio,la ringraziamo per averci contattato.Scusandoci per il disagio esposto desideriamo informarla che i colleghi de ns Customer Care hanno provveduto ad avvisare la DHL di origine Le suggeriamo di avvisare il mittente di contattarli.Cordiali saluti,Silvia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.

S. M.

A: DHL

29/04/2021

Continuate a non spiegarmi cosa centra il mittente ,io ho aperto il reclamo, io sono il destinatario, l&#39oggetto che ho atteso x mesi e altrettante settimane per lo sdoganamento per riceverlo distrutto era per me,io l&#39ho pagato profumatamente, io devo essere risarcito, il mittente gentilmente si sta disturbando a contattarli ma non riceve risposta, mi avete contattato settimane fa per dirmi che era in gestione poi solo perch&#233 avete smesso di scrivermi,ho dovuto contattarvi e vi siete degnati di rispondere che devo parlare col mittente ,dove &#232 finito il vostro iniziale customer care?ditemi anche quando verr&#242 rimborsato

DHL

A: S. M.

29/04/2021

Gentile Sig. Sergio,pur comprendendo il disagio esposto desideriamo informarla che DHL Express rimborsa, dopo aver verificato dell'accaduto, il cliente pagante del trasporto che nel suo caso risulta essere il mittente.Per tale motivo Le suggeriamo di contattare il suo fornitore.Cordiali saluti,Silvia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.

S. M.

A: DHL

04/05/2021

Cara signora Silvia, Ho appena saputo da dhl messicano, perch&#233 il pacco &#232 stato spedito dal Messico che voi dovete rispondere a me perch&#233 io sono il destinatario e io ho aperto la contestazione e con voi e che non posso essere rimborsato perch&#233 &#232 mia responsabilit&#224 quello che succede al pacco...ma lei ha detto che DHL rimborsa,quindi mi rimborsi e in fretta dato che non sono qui a perdere tempo in bugie

DHL

A: S. M.

05/05/2021

Gentile Sig. Sergio,la ringraziamo per averci contattato.Pur comprendendo il disagio esposto desideriamo informarla che DHL Express effettuerà il rimborso, se dovuto, al cliente abbonato pagante del trasporto che nel suo caso è il mittente.Cordiali salutiSilvia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.

S. M.

A: DHL

05/05/2021

Non credo affatto comprenda il mio disagio, immagino che con tutte le lamentele che le arrivano ogni giorno abbia maturato una certa resilienza e perso ogni tipo di reazione per gli stati d&#39animo altrui ma questo non vuol dire che sta giustamente anteponendo il lavoro alle emozioni dato che non mi ha mai informato sulla vostra politica aziendale in caso di merce distrutta dimostrato anche dal fatto che ha cambiato linguaggio,ora lei scrive rimborso se dovuto e le comunico anche che DHL messicano ha richiesto le foto perch&#233 sostiene che voi non avete aperto nessun reclamo,le comunico anche, dato che non me lo ha mai chiesto, che io ho gi&#224 pagato il trasporto quindi il mittente &#232 stato gi&#224 rimborsato,congratulazioni per la gestione

DHL

A: S. M.

05/05/2021

Gentile Sig. Sergio,desideriamo informarla che, mediante la pratica nr. 635418864, abbiamo inoltrato la sua comunicazione al ns Custome Care.I colleghi la contatteranno, il prima possibile, per un riscontro.Cordiali saluti,Silvia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.

S. M.

A: DHL

17/05/2021

Buonasera la pratica &#232 in gestione dal sig. Valerio Sbeneli che per&#242 dopo un improvviso prolungato silenzio dopo varie mail di aggiornamento,alla mia richiesta di un riscontro ribadisce il concetto che io debba contattare il mittente che pare abbia approvato il rimborso ma non specifica il dovuto,gi&#224 pi&#249 volte da me e da chi ha venduto l&#39oggetto manomesso e distrutto ,richiestogli.Ribadisco che ho aperto il ricorso con voiquindi esigo da voi la risoluzione del mio reclamo e non con una gestione scarica barile!Era chiaro che questo vostro comportamento non sarebbe stato pi&#249 usato perch&#233 non appropriato. Vogliate quindi darmi riscontro al pi&#249 presto e dato che non &#232 pi&#249 il caso prendere tempo prendendovi le vostre responsabilit&#224 come customer care,voglio sapere l&#39ammontare del rimborso e i tempi,mi aspetto da voi celerit&#224 e risoluzione

DHL

A: S. M.

18/05/2021

Gentile Sig. Sergio,ci scusiamo per il disagio esposto.Desideriamo informarla che abbiamo aggiornato la pratica in essere inoltrando la sua comunicazione.I colleghi la contatteranno, il prima possibile, per un riscontro.Cordiali saluti,Silvia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.

S. M.

A: DHL

18/05/2021

Se devono contattarmi per dirmi la solita frase:&quotvolevamo avvisarla che la sua pratica &#232 in gestione...&quotpotete anche risparmiare il costo della telefonata,perch&#233 non risponde lei?mi dice esattamente quanto &#232 stato approvato come rimborso?mi dice anche i tempi e le modalit&#224 di rimborso?mi invia il modulo con il regolamento riguardo i rimborsi per pacco manomesso e merce intenzionalmente distrutta?

S. M.

A: DHL

19/05/2021

Buongiorno Sono ancora in attesa di un vostro riscontro, quanto &#232 l&#39ammontare rimborsato?quali sono le tempistiche e le modalit&#224?

DHL

A: S. M.

19/05/2021

Gentile Sig. Mazzarella,inoltriamo la sua segnalazione aggiornando la pratica in corso, i colleghi del nostro customer care le daranno al più presto riscontro.Cordiali salutiNadia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.

S. M.

A: DHL

20/05/2021

Ho aperto un reclamo con DHL il 16 aprile e lei e i suoi colleghi Roberta e Simonetta non siete stati capaci di rimborsarmi ancora?In una delle tante mail mi dice di farmi rimborsare da questo mittente abbonato di DHL in USA che avrebbe pagato non specifica mai cosa e perch&#233, ma il mittente in questione che chiama ONE LIVE MEDIA VILLAGE HAT SHOP sul web non esiste...come dovrei contattarlo secondo lei?Cosa vuol dire che &#232 vostro abbonato?Poi un negozio di cappelli cosa centra?Perch&#233 sto aspettando tanto?Perch&#233 non pagate voi in Italia dato che il reclamo l&#39ho aperto con voi?la merce distrutta l&#39ho ricevuta io,la dogana tedesca di DHL ha manomesso e trapanato l&#39oggetto che in tali condizioni avete anche preteso sdoganassi,avete anche un ufficio preposto per tutto questo ,esemplare,complimenti...Esigo di sapere quando mi rimborsate e l&#39ammontare esatto...per l&#39ennesima volta.

S. M.

A: DHL

20/05/2021

BuongiornoStamattina presto dopo avervi scritto cia mail per l&#39ennesima volta ho ricevuto due email dal sig Omar Ruoti e dal sig Aurelio Mora con le solite frasi del tipo ci rammarichiamo e verr&#224 contattato...addirittura il sig Ruoti parla di ulteriori dettagli da chiedermi...Di quali altri dettagli avreste bisogno?Alla bellezza del 20 maggio dopo pi&#249 di un mese?Non fate altro che prendere tempo,Infatti sono ancora in attesa che un suocollaboratore si metta in contatto con me oggi...Come potete chiamare &quotassistenza&quot questa?Esigo sapere quando &#232 quanto mi rimborserete

S. M.

A: DHL

16/06/2021

Buongiorno Ho inviato gi&#224 due mail al signor Valerio Sbeneli ,sig.ra Cristina Trepiedi in cc al vostro responsabile Omar Ruoti ma senza risposta...Ho ricevuto dalla sig.ra Cristina Trepiedi due indirizzi email del vostro abbonato in USA che avrebbe pagato la spedizione a cui chiedere il rimborso della stessa come anche specificato qui da voi...desideriamo informarla che DHL Express rimborsa, dopo aver verificato dell&#39accaduto, il cliente pagante del trasporto che nel suo caso risulta essere il mittente.Per tale motivo Le suggeriamo di contattare il suo fornitore...Ma gli indirizzi sono errati...mi sento preso in giro...

DHL

A: S. M.

16/06/2021

Gentile Sig. Mazzella,per la sua spedizione era stata aperta la pratica n. 635418864La pratica è stata evasa, i colleghi del nostro customer care hanno comunicato che il rimborso è stato effettuato con valuta 07/06/2021.Cordiali salutiNadia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.

S. M.

A: DHL

16/06/2021

Riguardo il valore dell&#39oggetto che compete dhl italia,ma io faccio riferimento alla vostra comunicazione quindi voglio un contatto esistente e reale del vostro abbonato in USA per chiedere il rimborso della spedizione ,quello inviato dalla sig.ra Cristina Trepiedi &#232 errato,non esiste,attendo sua risposta pertinente

DHL

A: S. M.

16/06/2021

Gentile Sig. Mazzella,in allegato le trasmettiamo la copia della lettera di vettura con i dati del mittente in nostro possesso.Cordiali salutiNadia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.

S. M.

A: DHL

16/06/2021

Ma mi prende in giro?Secondo lei come ho comunicato e comprato l&#39oggetto in questione?avevo giusto bisogno della sua risposta...voi avete asserito l&#39esistenza di un vostro abbonato in USA che si sarebbe accollato la spedizione dell&#39oggetto e che a lui devo chiedere il rimborso della spedizione...voglio il suo contatto...si rende conto della figura che sta facendo la sua azienda con queste risposte?attendo il contatto richiesto perch&#233 quello fornito dalla sig.ra Cristina era inesistente...

S. M.

A: DHL

18/06/2021

In risposta alla mail della sig.ra Trepiedi che comunicava di non sapere cosa fare riguardo alle mail errate da lei fornitemi,sono in attesa di una risposta sua al mio suggerimento datole di Informare l&#39abbonato delle mail errate o scadute e chiederne altre,a memo che non stia prendendo tempo forse perch&#233 e gi&#224 a conoscenza della non autenticit&#224 delle stesse?sospettare mi pare lecito visto tutto l&#39accaduto qui riportato...mi chiedo solo il perch&#233 dato che voi avete parlato di questo vostro abbonato che avrebbe pagato di tasca sua la spedizione, non si sa bene perch&#233 e a cui potevo chiedere il rimborso della stessa...rimanendo costantemente allibito pi&#249 che dalla vostra gestione piuttosto dall&#39immagine che state delineando,attendo riscontro pertinente

DHL

A: S. M.

18/06/2021

Gentile Sig. Mazzella,per la sua spedizione è in corso la pratica n. 642866509 per l'assistenza, i colleghi del nostro customer care le daranno al più presto riscontro.Cordiali salutiNadia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.


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