Reclamo
S. M.
A: DHL
Ho ricevuto pacco da DHL,sugli gli adesivi DHL è scritto aperto in dogana tedesca, l'oggetto è stato bucato con un trapano e bottoni più parti ,ho aperto reclamo, ho fornito il valore dell'oggetto più il costo per sdoganamento, mi scrivono che devo parlare col mittente, il mittente non ha ricevuto nulla,ora non rispondo più, prima ho avuto riscontro con Simonetta Maini ora il referente è Roberta Pellegrini che non risponde ... gli allegati sono più grandi di 3MB ,posso inviarli separatamente?
Messaggi (21)
DHL
A: S. M.
Gentile Sig Sergio,la ringraziamo per averci contattato.Scusandoci per il disagio esposto desideriamo informarla che i colleghi de ns Customer Care hanno provveduto ad avvisare la DHL di origine Le suggeriamo di avvisare il mittente di contattarli.Cordiali saluti,Silvia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.
S. M.
A: DHL
Continuate a non spiegarmi cosa centra il mittente ,io ho aperto il reclamo, io sono il destinatario, l'oggetto che ho atteso x mesi e altrettante settimane per lo sdoganamento per riceverlo distrutto era per me,io l'ho pagato profumatamente, io devo essere risarcito, il mittente gentilmente si sta disturbando a contattarli ma non riceve risposta, mi avete contattato settimane fa per dirmi che era in gestione poi solo perché avete smesso di scrivermi,ho dovuto contattarvi e vi siete degnati di rispondere che devo parlare col mittente ,dove è finito il vostro iniziale customer care?ditemi anche quando verrò rimborsato
DHL
A: S. M.
Gentile Sig. Sergio,pur comprendendo il disagio esposto desideriamo informarla che DHL Express rimborsa, dopo aver verificato dell'accaduto, il cliente pagante del trasporto che nel suo caso risulta essere il mittente.Per tale motivo Le suggeriamo di contattare il suo fornitore.Cordiali saluti,Silvia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.
S. M.
A: DHL
Cara signora Silvia, Ho appena saputo da dhl messicano, perché il pacco è stato spedito dal Messico che voi dovete rispondere a me perché io sono il destinatario e io ho aperto la contestazione e con voi e che non posso essere rimborsato perché è mia responsabilità quello che succede al pacco...ma lei ha detto che DHL rimborsa,quindi mi rimborsi e in fretta dato che non sono qui a perdere tempo in bugie
DHL
A: S. M.
Gentile Sig. Sergio,la ringraziamo per averci contattato.Pur comprendendo il disagio esposto desideriamo informarla che DHL Express effettuerà il rimborso, se dovuto, al cliente abbonato pagante del trasporto che nel suo caso è il mittente.Cordiali salutiSilvia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.
S. M.
A: DHL
Non credo affatto comprenda il mio disagio, immagino che con tutte le lamentele che le arrivano ogni giorno abbia maturato una certa resilienza e perso ogni tipo di reazione per gli stati d'animo altrui ma questo non vuol dire che sta giustamente anteponendo il lavoro alle emozioni dato che non mi ha mai informato sulla vostra politica aziendale in caso di merce distrutta dimostrato anche dal fatto che ha cambiato linguaggio,ora lei scrive rimborso se dovuto e le comunico anche che DHL messicano ha richiesto le foto perché sostiene che voi non avete aperto nessun reclamo,le comunico anche, dato che non me lo ha mai chiesto, che io ho già pagato il trasporto quindi il mittente è stato già rimborsato,congratulazioni per la gestione
DHL
A: S. M.
Gentile Sig. Sergio,desideriamo informarla che, mediante la pratica nr. 635418864, abbiamo inoltrato la sua comunicazione al ns Custome Care.I colleghi la contatteranno, il prima possibile, per un riscontro.Cordiali saluti,Silvia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.
S. M.
A: DHL
Buonasera la pratica è in gestione dal sig. Valerio Sbeneli che però dopo un improvviso prolungato silenzio dopo varie mail di aggiornamento,alla mia richiesta di un riscontro ribadisce il concetto che io debba contattare il mittente che pare abbia approvato il rimborso ma non specifica il dovuto,già più volte da me e da chi ha venduto l'oggetto manomesso e distrutto ,richiestogli.Ribadisco che ho aperto il ricorso con voiquindi esigo da voi la risoluzione del mio reclamo e non con una gestione scarica barile!Era chiaro che questo vostro comportamento non sarebbe stato più usato perché non appropriato. Vogliate quindi darmi riscontro al più presto e dato che non è più il caso prendere tempo prendendovi le vostre responsabilità come customer care,voglio sapere l'ammontare del rimborso e i tempi,mi aspetto da voi celerità e risoluzione
DHL
A: S. M.
Gentile Sig. Sergio,ci scusiamo per il disagio esposto.Desideriamo informarla che abbiamo aggiornato la pratica in essere inoltrando la sua comunicazione.I colleghi la contatteranno, il prima possibile, per un riscontro.Cordiali saluti,Silvia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.
S. M.
A: DHL
Se devono contattarmi per dirmi la solita frase:"volevamo avvisarla che la sua pratica è in gestione..."potete anche risparmiare il costo della telefonata,perché non risponde lei?mi dice esattamente quanto è stato approvato come rimborso?mi dice anche i tempi e le modalità di rimborso?mi invia il modulo con il regolamento riguardo i rimborsi per pacco manomesso e merce intenzionalmente distrutta?
S. M.
A: DHL
Buongiorno Sono ancora in attesa di un vostro riscontro, quanto è l'ammontare rimborsato?quali sono le tempistiche e le modalità?
DHL
A: S. M.
Gentile Sig. Mazzarella,inoltriamo la sua segnalazione aggiornando la pratica in corso, i colleghi del nostro customer care le daranno al più presto riscontro.Cordiali salutiNadia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.
S. M.
A: DHL
Ho aperto un reclamo con DHL il 16 aprile e lei e i suoi colleghi Roberta e Simonetta non siete stati capaci di rimborsarmi ancora?In una delle tante mail mi dice di farmi rimborsare da questo mittente abbonato di DHL in USA che avrebbe pagato non specifica mai cosa e perché, ma il mittente in questione che chiama ONE LIVE MEDIA VILLAGE HAT SHOP sul web non esiste...come dovrei contattarlo secondo lei?Cosa vuol dire che è vostro abbonato?Poi un negozio di cappelli cosa centra?Perché sto aspettando tanto?Perché non pagate voi in Italia dato che il reclamo l'ho aperto con voi?la merce distrutta l'ho ricevuta io,la dogana tedesca di DHL ha manomesso e trapanato l'oggetto che in tali condizioni avete anche preteso sdoganassi,avete anche un ufficio preposto per tutto questo ,esemplare,complimenti...Esigo di sapere quando mi rimborsate e l'ammontare esatto...per l'ennesima volta.
S. M.
A: DHL
BuongiornoStamattina presto dopo avervi scritto cia mail per l'ennesima volta ho ricevuto due email dal sig Omar Ruoti e dal sig Aurelio Mora con le solite frasi del tipo ci rammarichiamo e verrà contattato...addirittura il sig Ruoti parla di ulteriori dettagli da chiedermi...Di quali altri dettagli avreste bisogno?Alla bellezza del 20 maggio dopo più di un mese?Non fate altro che prendere tempo,Infatti sono ancora in attesa che un suocollaboratore si metta in contatto con me oggi...Come potete chiamare "assistenza" questa?Esigo sapere quando è quanto mi rimborserete
S. M.
A: DHL
Buongiorno Ho inviato già due mail al signor Valerio Sbeneli ,sig.ra Cristina Trepiedi in cc al vostro responsabile Omar Ruoti ma senza risposta...Ho ricevuto dalla sig.ra Cristina Trepiedi due indirizzi email del vostro abbonato in USA che avrebbe pagato la spedizione a cui chiedere il rimborso della stessa come anche specificato qui da voi...desideriamo informarla che DHL Express rimborsa, dopo aver verificato dell'accaduto, il cliente pagante del trasporto che nel suo caso risulta essere il mittente.Per tale motivo Le suggeriamo di contattare il suo fornitore...Ma gli indirizzi sono errati...mi sento preso in giro...
DHL
A: S. M.
Gentile Sig. Mazzella,per la sua spedizione era stata aperta la pratica n. 635418864La pratica è stata evasa, i colleghi del nostro customer care hanno comunicato che il rimborso è stato effettuato con valuta 07/06/2021.Cordiali salutiNadia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.
S. M.
A: DHL
Riguardo il valore dell'oggetto che compete dhl italia,ma io faccio riferimento alla vostra comunicazione quindi voglio un contatto esistente e reale del vostro abbonato in USA per chiedere il rimborso della spedizione ,quello inviato dalla sig.ra Cristina Trepiedi è errato,non esiste,attendo sua risposta pertinente
DHL
A: S. M.
Gentile Sig. Mazzella,in allegato le trasmettiamo la copia della lettera di vettura con i dati del mittente in nostro possesso.Cordiali salutiNadia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.
S. M.
A: DHL
Ma mi prende in giro?Secondo lei come ho comunicato e comprato l'oggetto in questione?avevo giusto bisogno della sua risposta...voi avete asserito l'esistenza di un vostro abbonato in USA che si sarebbe accollato la spedizione dell'oggetto e che a lui devo chiedere il rimborso della spedizione...voglio il suo contatto...si rende conto della figura che sta facendo la sua azienda con queste risposte?attendo il contatto richiesto perché quello fornito dalla sig.ra Cristina era inesistente...
S. M.
A: DHL
In risposta alla mail della sig.ra Trepiedi che comunicava di non sapere cosa fare riguardo alle mail errate da lei fornitemi,sono in attesa di una risposta sua al mio suggerimento datole di Informare l'abbonato delle mail errate o scadute e chiederne altre,a memo che non stia prendendo tempo forse perché e già a conoscenza della non autenticità delle stesse?sospettare mi pare lecito visto tutto l'accaduto qui riportato...mi chiedo solo il perché dato che voi avete parlato di questo vostro abbonato che avrebbe pagato di tasca sua la spedizione, non si sa bene perché e a cui potevo chiedere il rimborso della stessa...rimanendo costantemente allibito più che dalla vostra gestione piuttosto dall'immagine che state delineando,attendo riscontro pertinente
DHL
A: S. M.
Gentile Sig. Mazzella,per la sua spedizione è in corso la pratica n. 642866509 per l'assistenza, i colleghi del nostro customer care le daranno al più presto riscontro.Cordiali salutiNadia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.
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