Spett. Vinted
In data 17/07/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un vinile di Luche pagando contestualmente l’importo di 90 euro oltre a 5 euro DI PROTEZIONE ACQUISTI e 4 euro di spese di spedizione.
Il pacco mi è stato recapitato il 23/07/24 . A prima vista il pacco presentava degli evidenti danni da pressione e un buco fatto con le dita, forse per verificarne il contenuto ; all’apertura ho constatato infatti che il vinile era completamente distrutto e piegato, e la copertina era stropicciata e bucata in concomitanza del buco della confezione .
Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché consegnato presso un’agenzia ma ho provveduto immediatamente a fare foto e aprire reclamo.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a risarcirmi quanto prima del danno effettuato dal corriere non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento