Gentile sig. Palermo
Riscontriamo la Sua comunicazione per rappresentarle che, seppur spiacenti, non riteniamo di poter dare seguito alla sua richiesta, poiché l’inconveniente è stato segnalato a Garanzia convenzionale oramai scaduta (in data 27/05/2023). Evidenziamo inoltre che, contrariamente a quanto da Lei affermato, il mezzo non risulta in regola con il piano di manutenzione programmata; rileviamo infatti che l’esecuzione dei tagliandi non è stata eseguita negli intervalli chilometrici e nei limiti temporali previsti dal Costruttore.
Tanto premesso, nostro malgrado, Le confermiamo che l’onere dell’intervento di riparazione saràinteramente a suo carico.
Cordiali Saluti,
Servizio Clienti Gruppo Piaggio
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: giovedì 28 agosto 2025 20:15
A: Piaggio CustomerService customer_service@piaggio.com
Oggetto: Pacco batterie vespa elettrica 75
CAUTION:This email originated from outside the Piaggio Group. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.