Spett. Vinted
In data 24/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il gioco per PS4 Spiderman, come regalo per mio figlio, pagando contestualmente l’importo di € 12 oltre a € 5,19 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 03/06/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Il problema è sorto, con ogni probabilità, a causa dell'assegnazione di un Vostro punto di ritiro non più operativo, che ha fatto ritornare l'ordine all'Hub di Genova, dove è bloccato ormai da una settimana. Il tracciamento è inoltre fermo dal 31/05/2024.
Sollecito il Vostro intervento immediato e Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima (al mio indirizzo personale, come già comunicato al Vostro Servizio Clienti) e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto, oltre al rimborso completo dell'acquisto effettuato.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conversazioni e chat con Poste e Vinted
Prova del tracciamento bloccato del prodotto