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Pacco Bloccato al Deposito Bentivoglio (BO)

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

F. G.

A: InPost

03/10/2025

Salve, ho un problema con una spedizione InPost avente tracking number 820159927598122032729600, che ormai dal 29 settembre 2025 risulta ferma al Deposito di Bentivoglio (BO), vani sono stati i tentativi di contattare il servizio clienti sia telefonicamente che a mezzo form sul sito, se non per ricevere risposte preimpostate o elusive. Chiedo cortesemente informazioni sullo stato della spedizione e sulle tempistiche di recapito. Certo di un cortese e rapido riscontro porgo distinti saluti.

Messaggi (3)

F. G.

A: InPost

06/10/2025

Salve, ho visto che a seguito del reclamo la mia spedizione n. 820159927598122032729600 è stata riscansionata nella giornata del 05/10/2025 ma risulta ancora al Deposito di Bentivoglio (BO), potrei cortesemente avere la tempistica di consegna del pacco? Contiene strumentazione che mi serve per lavoro. Grazie anticipatamente per la risposta. Cordiali saluti

InPost

A: F. G.

06/10/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Mon, Oct 06, 2025 at 10:00::47 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

InPost

A: F. G.

16/10/2025

Gentile sig. Gemelli, In merito al numero di pratica 13539409 aperta sulla piattaforma Altroconsumo la ringraziamo per averci contattati La informiamo che dai nostri sistemi la spedizione n. 820159927598122032729600 risulta correttamente ritirata dal destinatario in data 9 ottobre c.a. Tuttavia, qualora fosse sua necessità, la invitiamo, poichè la nostra controparte contrattuale è il sito e-commerce dal quale ha effettuato l'acquisto a procedere ad una richiesta di reclamo formale al cliente commerciale, ossia Subito.it. Quest'ultimo si interfaccerà con il nostro dipartimento competente al fine di lavorare la pratica. La ringraziamo per la collaborazione e siamo a disposizione per ulteriore supporto. Cordiali saluti, Team InPost Oct 3, 2025, 14:00, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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