indietro

Pacco bloccato da 18 giorni nel deposito InPost di Bolzaneto (GE)

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Inpost

30/07/2025

Ho effettuato un ordine da Yamamay con consegna prevista entro il 20 luglio presso un punto di ritiro a Genova. Il pacco, affidato a InPost, risulta da oltre 18 giorni bloccato nel deposito di Bolzaneto (GE), senza possibilità di ritiro né aggiornamenti. Ho contattato InPost telefonicamente e tramite il loro centro assistenza: mi è stato detto che è stata aperta una segnalazione, ma da allora nessuna risposta concreta. Anche il mittente ha sollecitato, ma il pacco è rimasto fermo. Ritengo il servizio InPost gravemente inefficiente, e l’assistenza clienti del tutto inadeguata. Chiedo che il pacco venga consegnato immediatamente. Tracking: 820027808516128016750328

Messaggi (4)

Inpost

A: E. P.

30/07/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Jul 30, 2025 at 13:00::59 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. P.

A: Inpost

30/07/2025

Mi è appena arrivata comunicazione dall'azienda con cui avevo acquistato che gli avete comunicato ufficialmente che il mio pacco è andato perso!! Loro si occuperanno di farmi la pratica di reso, ma così le cose ordinate non mi arriveranno mai.... sarebbe carino almeno da parte vostra fornire un qualche rimborso per il danno subito, per venirmi incontro e farmi cambiare opinione sul vostro servizio. Resto in attesa della vostra decisione, Elisa

Inpost

A: E. P.

30/07/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Jul 30, 2025 at 14:45::37 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Inpost

A: E. P.

01/08/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Ci rincresce molto per l'inconveniente causato. Come le è già stato indicato, le pratiche di rimborso stanno venendo correttamente gestite dall'azienda da cui ha effettuato l'acquisto. Ci dispiace che la sua spedizione non sia stata ritrovata in seguito alla segnalazione effettuata al dipartimento logistico e che non abbia quindi ricevuto ciò che ha acquistato. Tuttavia, la ringraziamo per il feedback fornito, il quale è fondamentale per migliorare il servizio offerto dalla nostra compagnia, nonché il nostro servizio clienti. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Team InPost Jul 30, 2025, 16:45, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).