indietro

Pacco bloccato in digana

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: poste italiane

14/02/2025

Spett.poste italiane Sono titolare del pacco numero LS994783238NL Il giorno 21 gennaio ho fatto un acquisto online dove, una volta arrivato in italia è stato preso in carico presso poste italiane di roselio Poste Italiane - Centro Meccanizzazione Postale - Roserio MI2 dove il mio pacco è fermo dal giorno 3 febbraio . Dalle recensioni su Google non è molto speranzoso visto che hanno 900 recensioni negative di pacchi in giacenza da 7 mesi. Ho provato a mandare delle e-mail alle poste italiane chiamato i vari numeri associati all’hub centro smistamento dove non ho ricevuto alcuna risposta e infine ho chiamato call center dove l’unica cosa che ho ricevuto come risposta è stata di aspettare. Partendo dal presupposto che il pacco in questione contiene un pezzo di vetro non che un filtro per una macchina fotografica dal valore di 218 € che per qualche motivo ancora non ho notizie a riguardo. Non avendo contatti diretti non si può nemmeno avere contatto umano

Messaggi (3)

C. C.

A: poste italiane

14/02/2025

Ho provato a mandare un sacco di e-mail a diversi indirizzi dove nessuno mi ha risposto e ho provato a chiamare diversi numeri online dove portano al centro smistamento di roselio ma nulla. Capisco che è un centro distribuzione che le persone che lavorano sono oberate di lavoro ma con ciò 900 recensioni negativi di persone che aspettano pacchi raccomandate da mesi lo trovo strano.

poste italiane

A: C. C.

17/02/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 14 febbraio 2025 12:31 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Pacco bloccato in digana ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. C.

A: poste italiane

21/02/2025

Mi aspettavo la risposta automatica ma, domani andrò in posta e farò contestazione (tra l’altro già rifiutata dalla mia sede di appartenenza poiché a detta loro ricevete il cazziatone dalla centrale operativa) ma è il minimo che dovrebbe ricevere chi fa aspettare dal 31 gennaio (data di consegna) un pacco che oggi 21 febbraio non lo ho ancora ricevuto. 218 euro! Verrà rifiutata la contestazione? Chiamerò le forze dell’ordine per farmelo fare . Quel centro smistamento ha più di 1000 recensioni negative tutti pacchi che aspettano da mesi che arrivino a casa . Mi chiedo perché sono correntista da voi e poi il servizio non funziona.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).