indietro

Pacco bloccato in dogana

Chiuso Pubblico

UPS

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: UPS

07/06/2023

Ho spedito 2 pacchi da 12 e 15 kg con UPS. Uno e stato inspiegabilmente perso, mentre l'altro è fermo da oltre 2 settimane a Carpi. Ho richiesto lo sdoganamento del pacco ancora disponibile, ma UPS attende l'arrivo del secondo pacco (perso) per procedere. Sembra ormai impossibile caricare il pacco sul furgone e ricevere la merce.Il servizio clienti telefonico e' molto scortese e fornisce informazioni sempre diverse, mentre gli indirizzi email indicati non rispondono alle ripetute richieste di informazioni. Un'esperienza frustrante.Consiglio di leggere le recensioni online prima di affidarsi a questo corriere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).