Spett. Vinted
In data 22 settembre 2024 ho acquistato attraverso la vostra app pagando contestualmente l’importo di euro 12 + commissione protezione acquisti 1,30 euro oltre a di spese di spedizione di 3,49 euro.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 2 ottobre 2024. Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata e soltanto il 30 ottobre potrò richiedere il rimborso entro due giorni da tale data.
Ho provato a contattarvi tante volte. E mi è stato sempre risposto:
Ciao matteodemilia
Grazie per averci contattato in merito al tuo pacco. Ho controllato il tracciamento e posso confermare che il tuo pacco è attualmente in transito. Anche se a volte possono verificarsi ritardi, sono fiducioso che arriverà presto.
Ora ti invitiamo ad attendere fino a 25 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) a partire dalla data di spedizione. La maggior parte dei pacchi viene consegnata in questo lasso di tempo. Informaci se il tuo pacco non arriva dopo questo periodo. Saremo a tua disposizione per aiutarti a risolvere il problema.
Apprezziamo davvero la tua pazienza.
Cordiali saluti,
Ho contattato anche inpost e secondo loro il pacco ha una etichetta non leggibile o il pacco è sprovvisto di etichetta.
Comunque non mi sembra che Vinted si sia mossa nel capire cosa sia realmente successo a questo pacco.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti
Matteo D'Emilia