indietro

Pacco bloccato ufficio di Villorba (tv)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: poste italiane

05/01/2023

Buongiorno siamo destinatario e mittente in accordo a reclamare questo terribile servizio.Pacco ritirato a domicilio da sda il 27.12 con consegna il 30.12 (come da mail ricevuta che allego).Pacco da allora bloccato all’ufficio postale/sda/nexive di Villorba (tv) senza risposta alcuna ne da sda ne da poste (ne assistenza clienti ).Ora esigo e pretendo delle risposte in merito è di riavere il mio pacco Cordialmente Muffatto andrea

Messaggi (1)

poste italiane

A: V. F.

09/01/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).