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Pacco bloccato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

L. L.

A: InPost

19/09/2025

Buonasera, ho un pacco direzione Treviso, bloccato da Lunedì 15 Settembre ore 21;57 presso il deposito di Bentivoglio (BO). Ho contattato più volte Inpost tramite form e anche tramite il servizio clienti telefonico per avere notizie e sollecitare la spedizione ma nulla è successo. Il codice spedizione è 831100447531100014243557. Pretendo nella maniera più assoluta aggiornamenti in merito e la ripartenza del pacco verso la sua destinazione il più velocemente possibile. Resto in attesa di aggiornamenti. Grazie

Messaggi (3)

InPost

A: L. L.

19/09/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Fri, Sep 19, 2025 at 18:30::26 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. L.

A: InPost

20/09/2025

Buongiorno, è inutile che inviate la segnalazione al reparto logistica se poi non succede nulla. Io pretendo di sapere che fine ha fatto il mio pacco e perché è bloccato al vostro deposito. È una cosa inconcepibile. Non posso fare segnalazioni al sito acquisti in quanto trattasi di spedizione di un oggetto personale ad un negozio di fotografia. Pertanto se il pacco fosse stato smarrito pretendo un rimborso. Grazie.

InPost

A: L. L.

20/09/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Sat, Sep 20, 2025 at 08:15::17 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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