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Pacco che risulta consegnato però mai ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. B.

A: TEMU

05/08/2025

Buongiorno purtroppo dopo 11 giorni in cui ho contattato temu per più di 20/30 volte su tutti i canali disponibili , fornendo tutte le informazioni disponibili: reclamo alle poste italiane tramite PEC .. ancora non ho ricevuto il rimborso per i pacchi mancanti . Anzi mi hanno rimborsato un pacco e altri due no. Hanno deciso di combinare 3 ordini però hanno rimborsato solo uno. Per i altri due pacchi hanno accettato la prova del corriere che inquadra la sua gamba in auto ma non i miei pacchi mettendo in dubbio la verità delle mie dichiarazioni. Sono esausta , vi ho scritto più di due volte al giorno tramite il servizio clienti però nonostante le promesse dei operatori il mio caso è stato sempre poi gestito dai supervisori che hanno chiesto prove ridicoli come la registrazione delle telecamere di sorveglianza siccome tutti a casa ne abbiamo una🥶. Sono molto delusa delle risposte del team temu e di come sta gestendo tutto. Da una parte gli operatori che mi danno raggio è da un altra parte i supervisori che non rimborsano. Sono esausta . Ho acquistato fiori per il mio matrimonio. Ultimamente avevo fatto ordini per di più di 1000 euro e rimango delusa di come i clienti che fanno molti acquisti vengono trattati. Tempo fa avevo chiesto la controversia tramite PayPal perché una parte del pagamento era stata o effettuato con PayPal. Oggi mi viene proposto di chiudere la controversia con la promessa che avrei ricevuto il mio rimborso invece alla fine mi hanno preso nuovamente in giro . Non ho ricevuto nulla . Si tratta del ordine PO-098-07805495276153538 e del ordine PO-098-07805495962233538. Oggi ho ricontattato le poste chiedendo altre informazioni oltre quelle finite nella PEC e scopro che temu mi ha mentito dicendomi di aver contattato le poste . In realtà non ha mai aperto una segnalazione per i miei pacchi . Tutte bugie e scuse

Messaggi (1)

TEMU

A: G. B.

13/08/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the consumer inquiries received in respect of the reference code: , Practice No. 13195791. The consumer's concern regarding the parcel not received (Tracking Number: 9C1214J525052) has been duly noted by the platform. Please know that this is combined shipment shipped by Poste Italiane only for 2 orders: PO-098-07805495276153538 and PO-098-07805495962233538. The other order mentioned by the consumer is shipped by iMile, which has already been refunded. To facilitate assistance for the consumer regarding the two orders in question, the platform has formally requested the logistics company to conduct a thorough check and will provide the consumer with the verification result in the coming days. Thanks for the understanding and patience in this process. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Questa è una risposta alle richieste dei consumatori ricevute in merito al codice di riferimento: , Pratica n. 13195791. La preoccupazione del consumatore riguardante il pacco non ricevuto (Numero di tracciamento: 9C1214J525052) è stata debitamente presa in considerazione dalla piattaforma. Si tenga presente che si tratta di una spedizione combinata effettuata solo da Poste Italiane per 2 ordini: PO-098-07805495276153538 e PO-098-07805495962233538. L'altro ordine menzionato dal consumatore è stato spedito da iMile, per il quale è già stato effettuato il rimborso. Per facilitare l'assistenza al consumatore riguardo ai due ordini in questione, la piattaforma ha formalmente richiesto alla società di logistica di effettuare un controllo accurato e fornirà al consumatore il risultato della verifica nei prossimi giorni. Grazie per la comprensione e la pazienza in questo processo. È stata inclusa una cortesia di traduzione in italiano di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per un'interpretazione accurata in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Team Legale di Temu The original message


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