indietro

Pacco che viaggia 10 giorni in Italia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: poste italiane

22/12/2022

Buongiorno,ho effettuato un acquisto on line e il giorno seguente il venditore ha eseguito la spedizione con Poste Italiane utilizzando servizio denominato CRONO tramite Corriere SDA.Il pacco è partito da MADDALONI - CASERTA il 13/12 alle ore 12 e da 10 GIORNI risulta in viaggio-in transito-in lavorazione senza riuscire ad arrivare a VENEZIA.Non ho ricevuto nessun messaggio in merito ad eventuali problemi e sono rimasta in fiduciosa attesa. Ad oggi 22/12 non ho speranze di riceverlo entro Natale, vorrei tanto capire il motivo di questo tortuoso infinito percorso del mio pacco ma non riesco ad avere risposta da Poste Italiane e da Corriere SDA....mi faranno almeno il regalo di rispondere per motivare il loro disservizio?!?

Messaggi (1)

poste italiane

A: E. G.

03/01/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).