indietro

PACCO CONSEGNATO IN RITARDO, RESO E NON RIMBORSATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. I.

A: TEMU

28/09/2025

In data 08/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pagando contestualmente l’importo di euro 117,17 numero d’ordine PO-098-20590622927990775 Il pacco mi è stato recapitato il due giorni dopo esser stato contrassegnato come consegnato. A prima vista il pacco presentava delle rotture all’apertura ho constatato infatti che il contenuto non era ciò che io avevo ordinato. Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché il pacco è stato lasciato all’entrata Alla luce di quanto sopra, ho subito richiesto il rimborso che mi è stato rifiutato quindi ho spedito tutta la porcheria che ho ricevuto Vi invito a provvedere il prima possibile al rimborso completo di quanto io ho speso.

Messaggi (1)

L. I.

A: TEMU

01/10/2025

Sto ancora attendendo, ho visto che avete risposto ai reclami prima e dopo il mio. Quanto bisogna attendere ancora? È già passato un mese.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).