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Pacco consegnato indirizzo errato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: Bartolini

24/08/2024

Buongiorno, ho effettuato un ordine il giorno 12 Agosto 2024, dopo aver selezionato come data di consegna il giorno 19 Agosto 2024 il pacco ancora non è arrivato all'indirizzo di consegna che ho indicato. Dopo svariate chiamate alla filiale di riferimento (San Giorgio di Bigarello MN) ed aver ricevuto ogni volta una versione diversa, ad oggi (24 agosto 2024) il mio pacco risulta consegnato a Verona, mentre l'indirizzo che avevo indicato si trova a Mantova. Anche sul sito del rivenditore il pacco risulta consegnato, ma io non ho ricevuto assolutamente nulla ed inoltre non ho idea di dove si trovi il mio pacco. Il BRT code è 08453064297002. Inoltre ho selezionato come data di consegna il 19 Agosto in quanto la prossima settimana parto per un viaggio ed ho assolutamente bisogno di quell'articolo. Se non mi verrà consegnato entro mercoledì 28 per me sarà un grande problema. Grazie

Messaggi (3)

Bartolini

A: M. Z.

27/08/2024

Buongiorno,la spedizione risulta consegnata c/o cogest all’indirizzo:VIA G. CHIASSI 20 MANTOVA La merce è stata lasciata di fronte alla porta di ingresso dello stabile.Spiacente per la ritardata consegna. Attendiamo sua verifica a seguito di queste informazioni.Grazie milleBuona giornataSalutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 24 agosto 2024 09:30A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Pacco consegnato indirizzo errato[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. Z.

A: Bartolini

07/09/2024

Purtroppo essendo stato consegnato di venerdì pomeriggio, quando l'ufficio era ormai chiuso, probabilmente è rimasto fuori dallo stabile per tre giorni, dato che l'ufficio ha riaperto al lunedì mattina. Probabilmente è stato sottratto da qualche passante. Se avessi saputo che il pacco era stato depositato all'ingresso mi sarei mobilitata per recuperarlo, ma non ho ricevuto nessun avviso da parte del corriere riguardo la consegna. Ho comunque già ricevuto da parte del negozio il modulo da compilare per la mancata consegna del prodotto, che mi appresterò a compilare a breve. Grazie

Bartolini

A: M. Z.

09/09/2024

Buongiorno Martina, la ringraziamo per la segnalazione.Eravamo già intervenuti in questa casistica in merito a quanto effettuato dal driver a seguito di altro reclamo ricevuto per la medesima spedizione.Buona giornataDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 7 settembre 2024 09:15A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da Martina Z[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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