indietro

Pacco consegnato ma mai ricevuto DHL

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: DHL

21/03/2025

Il 12/03/2025 dovevo ricevere un pacco che risultava in consegna dicono che non ero a casa invece c'ero non ho ricevuto ne chiamate e neanche ha squillato il citofono ed il portiere era presente dicono che il pacco è stato consegnato ma ho chiesto al portiere è non risulta essere stato consegnato , sono entrato nel mio profilo DHL che non mi riporrta nessun ritiro da effettuare, vorrei sapere a chi hanno consegnato il pacco o dove poterlo ritirare o se lo possono rimettere in consegna il pacco ha un valore di 16,50 euro quindi o mi rifanno consegnare il pacco o mi riadebbitano i 16,50 euro o dovrò fare storie con il venditore per riavere i soldi del pagamento che però a lui risulta essere consegnato di seguito inserisco il tracking: The item was delivered on 12.03.2025., Codice di monitoraggio: A 0 0 3 1 F F B E 6 0 0 1 1 C 5 8 3 6 E Data di consegna stimata 12 marzo 2025 Dettaglio aggiuntivo Delivered mercoledì 12 marzo 2025 11:14 (UTC +01:00) The item was delivered on 12.03.2025. mercoledì 12 marzo 2025 09:58 (UTC +01:00) It was not possible to reach the recipient; the item was scanned on 12.03.2025. The item is either being delivered in Italy or being held for pick-up. venerdì 7 marzo 2025 18:44 (UTC +01:00) The item has been forwarded to the branch of production at the destination Italy on 07.03.2025. giovedì 6 marzo 2025 00:35 (UTC +01:00) The item was handed over to the International Logistics Center Frankfurt on 06.03.2025 to be forwarded to Italy. Further information may be provided by the website of the country of destination. lunedì 3 marzo 2025 18:10 (UTC +01:00) The item was processed on 03.03.2025 at our Logistics Center. sabato 1 marzo 2025 09:34 (UTC +01:00) The posting of the item was announced to Deutsche Post by the customer on 01.03.2025.

Messaggi (1)

DHL

A: P. C.

21/03/2025

Gentile Sig. Cameli la ringraziamo per aver contattato la nostra assistenza on-line, siamo spiacenti per il disagio menzionato , dal numero indicato A0031FFBE60011C5836E ci risulta che la sua spedizione sia partita dalla Germania conil servizio pacchi postali di DHLDeutsche Post e non con il network espresso DHL Express . Il servizio postale di Deutsche Post prevede consegne sul territorio italiano con Poste Italiane e il loro corriere partner SDA Perricevere assistenza sulla spedizione contatti pure il seguente numero gratuito dedicato 800693080 attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00. Oppure via email: cs_pep_it@dhl.com Cordiali saluti Rocco Daniele Customer Service Advisor Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Tel.: 199199345 Original Message ...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).