indietro

Pacco consegnato ma mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. P.

A: TEMU

20/05/2025

Buongiorno, scrivo qui perché non è la prima volta che succede! Come al solito il corriere Imile non consegna i pacchi. Il mio ordine PO-098-06848837573670024 risulta consegnato ma mai ricevuto. Dato che risulta impossibile contattare Imile ho contattato l’assistenza Temu, per ben 3 volte mi hanno aperto il ticket di contestazione, risultato? Tutti i ticket chiusi con spiegazione che a loro il pacco risulta consegnato, ma con nessuna prova. Se siete convinti perché non mi mandate una prova? Voglio la prova, perché io non ho ricevuto niente quindi voglio subito il rimborso dell’intero ordine, questa è una propria e vera truffa, siete voi i responsabili del corriere Imile, quindi voi dovete rimborsare. Chiedo immediatamente il rimborso totale prima di andare per vie legali. Attendo risposta Grazie

Messaggi (1)

TEMU

A: R. P.

23/05/2025

Dear Sir or Madam, This is the response to the letter received on May 20, 2025 in respect of the case numbered . Upon receiving the email, the platform immediately investigated the seller's shipping logistics information. Although the logistics record indicates the successful delivery of the order, as a gesture of goodwill, the platform has issued a refund for the order PO-098-06848837573670024. Kindly note that it normally takes 1-5 business days for the refund to reach the consumer's original payment method. Thank you for your understanding. A courtesy Italian translation of the response is provided. Please refer to the English version for the intended meaning if there are any discrepancies. Sincerely, Temu Legal team Gentile Signore/a, Questa è la risposta alla lettera ricevuta il 20 maggio 2025 in merito al caso con il numero . Dopo aver ricevuto l'email, la piattaforma ha immediatamente verificato le informazioni logistiche di spedizione del venditore. Sebbene il registro logistico indichi l'avvenuta consegna dell'ordine, come gesto di buona volontà, la piattaforma ha emesso un rimborso per l'ordine PO-098-06848837573670024. Si prega di notare che normalmente occorrono 1-5 giorni lavorativi affinché il rimborso raggiunga il metodo di pagamento originale del consumatore. Grazie per la comprensione. È disponibile una traduzione in italiano della risposta. Si prega di fare riferimento alla versione inglese per il significato inteso in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).