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Pacco consegnato ma non registrato nel network

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

21/09/2024

Salve ieri alle ore 15:00 ho consegnato il mio pacco da spedire al fermopoint sito in Giugliano in Campania in Via Staffetta 99/B, la quale oggi tramite screen del loro apparecchio per scansionare i pacchi mi ha dimostrato che il pacco è stato preso in carico da loro, a tutt’ oggi il pacco non risulta essere registrato al network brt, non mi è arrivata nessuna mail che testimonia il tracking del pacco, per l’ ennesima volta mi succede questo con questa società di spedizione che non si rende conto che perdere un pacco per me risulta perdere un valore economico, ora mi sono davvero stufato, credo che non mi resta altro che procedere per vie legali.

Messaggi (3)

Bartolini

A: A. C.

23/09/2024

Gentile Sig Antonio, dagli screen allegati si evidenzia che il Fermopoint abbia scannerizzato il collo venerdì 20/09.Sicuramente oggi, lunedì 23/09, il collo verrà lavorato e riceverà il trackingEffettuiamo comunque i necessari controlli e La aggiorniamo appena possibileRingraziandolaCordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 21 settembre 2024 10:00A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Pacco consegnato ma non registrato nel network[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. C.

A: Bartolini

23/09/2024

E quasi terminata un’ altra giornata e del tracking nessuna notizia, purtroppo sono così apprensivo perché mi è già successo una volta con Bartolini, chiedo gentilmente di risolvere al più presto questa situazione.

Bartolini

A: A. C.

23/09/2024

Gentile cliente, il FP ha letto il collo il gg 20 ma lo ha affidato solo oggiAppena il driver rientrerà e si darà lettura al collo riceverà i dati del trackingCordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 23 settembre 2024 16:45A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da ANTONIO C[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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