indietro

Pacco consegnato mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Bartolini

30/10/2025

Buonasera, dal tracking di spedizione Bartolini il pacco risulta consegnato ieri ma noi non lo abbiamo mai ricevuto. Abbiamo contattato l'assistenza clienti tramite il modulo online stamattina ma nessuno ci ha mai chiamato. Il pacco contiene un dispositivo hardware che ci serve con urgenza per lavoro. Non ricevere questo dispositivo urgentemente causerebbe grave danno alla nostra azienda. Vi chiedo cortesemente di risolvere il problema velocemente perché ad ora non sappiamo che fine abbia fatto questo pacco e chi lo ha ritirato. La spedizione era per la Libreria Spazio Sette, via dei Barbieri 7, 00186, Roma Grazie.

Messaggi (2)

Bartolini

A: M. R.

03/11/2025

Buongiorno Massimiliano, la spedizione da lei indicata riporta a tutt’altra destinazione rispetto a quanto descritto nel corpo della segnalazione. La invitiamo pertanto a verificare con il suo mittente la correttezza dei dati, in quanto i dati forniti suggeriscono un’errata indicazione del BRTcode. Cogliamo l’occasione per augurarle una buona giornata. ​​​​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 30 ottobre 2025 23:30 A: Oggetto: Pacco consegnato mai ricevuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. R.

A: Bartolini

03/11/2025

Buongiorno. Si abbiamo verificato e il mittente ha sbagliato completamente destinatario. Ritiro il reclamo ma vi invito ad essere più celeri nel richiamare il cliente che ha bisogno di assistenza. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).