Buongiorno, in data 11 novembre 2024 faccio un acquisto online.
Nei giorni successivi, la spedizione viene purtroppo assegnata a BRT, il quale mi informa che "la tua spedizione sarà recapitata giovedì 14 novembre 2024 tra 13:30 e 15:30".
Il giorno stesso attendo in casa.
Alle ore 16 circa, non avendo ancora ricevuto nessun pacco, decido di controllare il tracking: "14-11-2024 13:50 - La spedizione è stata consegnata - Sorbano del Giudice , IT".
Non avendo ricevuto niente, mi metto in contatto con alcuni BRT Fermopoint della zona in quanto so che a volte il corriere si "diverte" a lasciare in giro pacchi senza informare il destinatario. Niente.
Mi metto in contatto con l'assistenza clienti. Come suggeritormi, procedo ad aprire il ticket - con tutte le informazioni - per contattare la filiale di Lucca (LU).
Attendo il giorno successivo, non ricevo ancora la consegna.
A distanza di più giorni non ricevo alcun riscontro, ne dalla filiale via ticket, ne alla pec di reclamo inviata.