indietro

Pacco consegnato nel mondo immaginario

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Bartolini

18/11/2024

Buongiorno, in data 11 novembre 2024 faccio un acquisto online. Nei giorni successivi, la spedizione viene purtroppo assegnata a BRT, il quale mi informa che "la tua spedizione sarà recapitata giovedì 14 novembre 2024 tra 13:30 e 15:30". Il giorno stesso attendo in casa. Alle ore 16 circa, non avendo ancora ricevuto nessun pacco, decido di controllare il tracking: "14-11-2024 13:50 - La spedizione è stata consegnata - Sorbano del Giudice , IT". Non avendo ricevuto niente, mi metto in contatto con alcuni BRT Fermopoint della zona in quanto so che a volte il corriere si "diverte" a lasciare in giro pacchi senza informare il destinatario. Niente. Mi metto in contatto con l'assistenza clienti. Come suggeritormi, procedo ad aprire il ticket - con tutte le informazioni - per contattare la filiale di Lucca (LU). Attendo il giorno successivo, non ricevo ancora la consegna. A distanza di più giorni non ricevo alcun riscontro, ne dalla filiale via ticket, ne alla pec di reclamo inviata.

Messaggi (1)

L. M.

A: Bartolini

18/11/2024

Il pacco mi è stato consegnato il 18/11/2024 alle ore 12:30. Il corriere si scusa per aver confuso il civico 17 con il civico 21/A (circa 300 metri di distanza)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).