SalveIn data 23 Marzo ho spedito un pacco (30kg) dall’Italia per il Belgio. Il pacco conteneva indumenti miei e del bambino nonché giochini ed altre cose che non avrei potuto portare in valigia, considerati i limiti di peso viaggiando in aereo. Dopo una settimana, a seguito di una mia email al servizio clienti, scopro che il pacco è stato danneggiato ma non si conosce l’entità del danno, mi dicono che valuterà il corriere incaricato il quale deciderà anche se rispedire il pacco in Italia o consegnarlo. Queste info riesco ad ottenerle da sola in giornata, telefonando la sede del corriere incaricato il cui customer service mi dice che il pacco verrà riportato a Bolzano (centro smistamento di europacco) in quanto gravemente danneggiato. A distanza di una settimana, non ho ancora info precise riguardo l’accaduto ed il da farsi. Nonostante lo scambio di email con il servizio clienti, le informazioni raccolte sono lacunose e vaghe, dopo 2 settimane non so Nulla! Non so che fine abbiano fatto le mie cose, eppure il pacco risulta consegnato a Bolzano! 2 giorni fa, ossia Martedì 4 Aprile, il servizio clienti, facendo seguito ad una mia nuova email in cui chiedevo nuovamente informazioni, mi diceva, che il pacco sarebbe dovuto arrivare ieri (Mercoledì 5 Aprile)SALVO IMPREVISTI. Ieri pomeriggio ho riscritto, facendo seguito a quell’email, chiedendo quale fosse l’ulteriore imprevisto che ha visto, nuovamente protagoniste le mie cose nonché il collo a loro affidato, purtroppo non ho ricevuto ancora risposta. Sto provando a chiamare da ieri, avrò fatto una ventina di chiamate ma non vi è modo di rintracciare il servizio. Ho chiesto loro, più volte, via email, foto o comunque qualche info in più riguardo la consistente diminuzione del peso che vedevo indicata sul sito del corriere incaricato alla consegna. Il pacco da 29 Kg risultava essere 12.35 kg, purtroppo neppure su tale domanda ho ricevuto risposta. Dopo 2 settimane non so dove siano le mie cose e cosa sia “superstite” e nonostante io abbia pagato e ne sia le proprietaria ad oggi non so quale sia lo stato delle stesse, la causa del danneggiamento, il da farsi e se mai rivedrò tutto ciò che avevo affidato a quest’azienda consegnando loro il collo con alcuni dei miei affetti personali fidandomi al 100% di loro.