indietro

Pacco danneggiato e prodotto da buttare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: SDA

16/01/2023

Buongiorno, ho sottoscritto con un fornitore, un acquisto di arance che mi vengono inviate, a partire da Novembre fino a Gennaio, in 4 spedizioni.Il 09/01/2023 mi è arrivato avviso dal mittente di avvenuta spedizione. Il pacco è arrivato il 14/01/2023 completamente sbrindellato, con del nastro adesivo non originale, con un peso inferiore a quello segnato (18Kg anziché 20Kg) e con circa 3 kg di arance spappolate e quindi da buttare. Il pacco normalmente arriva circa in 2 giorni dopo l’avviso di partenza, in questo caso è arrivato 5 giorni dopo. Episodio analogo si è verificato con la spedizione di Dicembre con ritardo di consegna e scatolo rovinato. L’unica differenza è che le arance erano in gran parte sane. Questa spedizione di Gennaio invece un disastro. Il corriere è andato via non dandomi la possibilità di reclamare o firmare una eventuale consegna con riserva.Posseggo foto che descrivono lo stato della spedizione.Resto in attesa di un vostro riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).