Questo è il reclamo che ho mandato a Bartolini e all’azienda con user EBAY che ho contattato diverse volte sull’app:
Salve,
19244364
vi ho inviato questo reclamo in data 27-03-2025 Ticket:
"vi scrivo in quanto chiedo di essere risarcito per la spedizione in questione. Il pacco risulta essere bagnato e danneggiato notevolmente. Il vostro dipendente che mi ha consegnato il pacco è stato gentilissimo (come sempre visto che spesso è lui che mi consegna i pacchi BRT) e mi ha detto che aveva già segnalato la cosa e di verificare l'entità del danno. Anche il mittente mi ha indicato che sono io a dover fare richiesta. Attendo un vostro riscontro.
Grazie e cordiali saluti."
Vi ho ricontattato più volte ma senza ricevere alcuna risposta...
Almeno avere la decenza di rispondere...
Grazie
Id :
Numero Spedizione: 179111183738979
Questa è la risposta di BRT:
Buongirno Sig. Simone
La società che le ha inviato il messaggio dovrebbe rivolgersi a chi ha affidato il collo per la gestione della spedizione.
Come le dicevo con precedente comunicazione, è stata inviata regolare pratica al mittente EBAY
Cordiali saluti
Da: reclami@notify.altroconsumo.it
reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: martedì 29 luglio 2025 18:15
A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it
Oggetto: Nuovo messaggio da SIMONE M
Fate qualcosa per risolvere la questione