Gentile cliente Ups,La ringraziamo per averci contattato.Verificando a sistema, ci risulta che è stata aperta già una contestazione della chiusura negativa della pratica di danno ed è stata inoltrata un email dall'ufficio competente al cliente chiedendo di inviare un'emailchiedendo le foto del pacco .Distinti salutiHana TababiAssistenza ClientiGlobal Business SupportUPS ItaliaUnited Parcel Service Italia S.r.l. Sede legale: Via Fantoli 15/2 e 15/8, 20138 Milano, Italia.Cap. Soc. Euro 3.329.489,25 i.v. Reg. Imp. 08537690151. R.E.A. Milano n. 1228726. Part. IVA IT08537690151.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di UPS International Inc.,costituita secondo la legge del Delaware, USA, con sede principale ad Atlanta 30328, Georgia, 55 Glenlake Parkway NE, USA. US Tax ID 06-124 5050--------------- Messaggio originale ---------------Da: []Inviato: 11/22/2023 11:26 AMA: custsvcitit@ups.comOggetto: [EXTERNAL] Aggiornamento sul reclamo: Pacco danneggiato - (CPTIT01912549-00)CAUTION! This email originated outside of the organization. Please do not open attachments or click links from an unknown or suspicious origin.ref:!00DF005wsA.!500KV02dgFPs:ref This e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.