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Pacco danneggiato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Bartolini

25/07/2025

Salve, vi ho inviato questo reclamo in data 27-03-2025 Ticket: 19244364 "vi scrivo in quanto chiedo di essere risarcito per la spedizione in questione. Il pacco risulta essere bagnato e danneggiato notevolmente. Il vostro dipendente che mi ha consegnato il pacco è stato gentilissimo (come sempre visto che spesso è lui che mi consegna i pacchi BRT) e mi ha detto che aveva già segnalato la cosa e di verificare l’entità del danno. Anche il mittente mi ha indicato che sono io a dover fare richiesta. Attendo un vostro riscontro. Grazie e cordiali saluti." Vi ho ricontattato più volte ma senza ricevere alcuna risposta... Almeno avere la decenza di rispondere... Grazie

Messaggi (5)

Bartolini

A: S. M.

25/07/2025

Buongiorno Sig. Massai Le confermo che è stata aperta pratica di avaria per la spedizione rif. 179111183738979 La pratica è stata liquidata con il mittente secondo le condizioni contrattuali in essere. Il riferimento della pratica è il seguente C.A. : 111 627 In queste circostanze è opportuno rivolgersi al mittente. L’occasione ci è gradita per salutarla. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 25 luglio 2025 09:46 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Pacco danneggiato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. M.

A: Bartolini

29/07/2025

Ho mandato reclamo anche al mittente perché non vi siete comportati in modo corretto… soprattutto voi a non degnarvi neanche di rispondere… “Riceverà una risposta quanto prima”… aspetta e spera… Poco seri

Bartolini

A: S. M.

29/07/2025

Buongiorno Sig. Simone La ringraziamo per la sua segnalazione, provvediamo a verificare con i colleghi che hanno ricevuto la sua comunicazione. Le confermiamo che la pratica di avaria è stata regolarmente trasmessa al mittente. Riferimento pratica : C.A. 111627. L’occasione ci è gradita per salutarla. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 29 luglio 2025 15:15 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Nuovo messaggio da SIMONE M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. M.

A: Bartolini

29/07/2025

Questo è quello che dice il mittente

Bartolini

A: S. M.

30/07/2025

Buongirno Sig. Simone La società che le ha inviato il messaggio dovrebbe rivolgersi a chi ha affidato il collo per la gestione della spedizione. Come le dicevo con precedente comunicazione, è stata inviata regolare pratica al mittente EBAY Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 29 luglio 2025 18:15 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Nuovo messaggio da SIMONE M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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