Reclamo
L. C.
A: Inpost
Il pacco di reso Shein è stato perso da voi in data 13 gennaio ho Scambiati 42 mail con il vs server clienti e continuate a rispondere che io devo aprire un reclamo su shein così shein aprirà un reclamo con voi. Io shein l'ho contattato spiegando l'accaduto e loro mi rispondono che non possono aprire un reclamo ma che siete voi a doverlo fare poiché giustamente il pacco è stato perso dal uno dei vs corrieri. Ho letto diversi reclami su questo sito nei vs confronti e date le stesse risposte insensate che avete dato a me. Quindi se non sapete gestire un servizio di invio e consegna pacchi come possiamo noi clienti affidarci al vs servizio se mi avete perso un pacco con un reso da 200 euro? Se voi non perdevate il pacco, ora i 200 euro come accordi con shein nella loro politica di reso li avrei già avuti indietro. Sembra una bella truffa organizzata. Dichiaro per l'ennesima volta che voi avete perso il mio pacco e voi dovete aprire un reclamo con shein dove chiedete il rimborso per me. Se i vs corrieri non sono competenti o se i vs servizi digitali sono obsoleti poiché mi avete addirittura scritto che sono stata io ad aprire troppe celle, cosa impossibile poiché sono i vs sistemi tecnologici che generano un solo PIN che viene inviato all indirizzo mail, per l'apertura della cella per il rispettivo pacco da consegnare, non sono sicuramente problemi miei. Ad ogni modo prego di contattare shein e elaborare il rimborso di 200 euro Resto in attesa di un riscontro.
Messaggi (14)
Inpost
A: L. C.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Fri, Feb 14, 2025 at 07:00::34 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
L. C.
A: Inpost
In via privata tramite mail con il vs servizio clienti non ho visto tutta questa collaborazione anzi, Ve ne siete lavati le mani fin dall'inizio. In conclusione la mia domanda è contatterete shein o no?
Inpost
A: L. C.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Fri, Feb 14, 2025 at 08:45::17 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
L. C.
A: Inpost
È da un mese oggi che mi dite sempre le solite cose. Sollecito un immediata fattiva conclusione del caso.
Inpost
A: L. C.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Fri, Feb 14, 2025 at 10:45::29 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
Inpost
A: L. C.
Gentile sig,ra Cagnotto, Siamo dispiaciuti per le difficoltà riscontrate con il suo reso Shein e comprendiamo pienamente la sua frustrazione. Ci rincresce per qualsiasi disagio che questa situazione possa averle causato. Come già indicato dai colleghi, affinché la richiesta venga gestita correttamente, è necessario che il reclamo venga aperto direttamente con Shein, in quanto sono loro la nostra controparte contrattuale. Tuttavia, abbiamo già provveduto a segnalare a Shein quanto da lei comunicato e abbiamo richiesto espressamente che le venga consentito di aprire il reclamo. Questo passaggio è fondamentale affinché la pratica possa giungere a noi ed essere elaborata correttamente. La ringraziamo per la sua pazienza e collaborazione. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Team InPost Feb 14, 2025, 08:00, reclami@altroconsumo.it wrote:
Inpost
A: L. C.
Gentile sig,ra Cagnotto, Ci rincresce come indicato in precedenza per le difficoltà riscontrate con il suo reso Shein e comprendiamo pienamente la sua frustrazione. Ci rincresce per qualsiasi disagio che questa situazione possa averle causato. Come già indicato dai colleghi, affinché la richiesta venga gestita correttamente, è necessario che il reclamo venga aperto direttamente con Shein, in quanto sono loro la nostra controparte contrattuale. Tuttavia, abbiamo già provveduto a segnalare a Shein quanto da lei comunicato e abbiamo richiesto espressamente che le venga consentito di aprire il reclamo. Questo passaggio è fondamentale affinché la pratica possa giungere a noi ed essere elaborata correttamente. La ringraziamo per la sua pazienza e collaborazione. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Team InPost Feb 14, 2025, 09:45, reclami@altroconsumo.it wrote:
Inpost
A: L. C.
Gentile sig,ra Cagnotto, Come indicato nelle precedenti pratiche, siamo dispiaciuti per le difficoltà riscontrate con il suo reso Shein e comprendiamo pienamente la sua frustrazione. Ci rincresce per qualsiasi disagio che questa situazione possa averle causato. Come già indicato dai colleghi, affinché la richiesta venga gestita correttamente, è necessario che il reclamo venga aperto direttamente con Shein, in quanto sono loro la nostra controparte contrattuale. Tuttavia, abbiamo già provveduto a segnalare a Shein quanto da lei comunicato e abbiamo richiesto espressamente che le venga consentito di aprire il reclamo. Questo passaggio è fondamentale affinché la pratica possa giungere a noi ed essere elaborata correttamente. La ringraziamo per la sua pazienza e collaborazione. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Team InPost Feb 14, 2025, 11:45, reclami@altroconsumo.it wrote:
L. C.
A: Inpost
Vi ringrazio per l aiuto. Avrei bisogno del ticket di riconoscimento per chiedere a shein lo stato del reclamo
Inpost
A: L. C.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Mar 05, 2025 at 19:15::29 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
Inpost
A: L. C.
Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. La informiamo che la spedizione in oggetto era stata gia oggetto di un intervento al reparto logistico in data 25/01/2025 13:39:18 Non essedoci stati aggiornamenti nei previsti 5 giorni, la invitiamo ad aprire direttamente un reclamo al sito di acquisti. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Team InPost Mar 5, 2025, 20:15, reclami@altroconsumo.it wrote:
L. C.
A: Inpost
Ho capito, non sono stupida, è da due mesi ormai che mi scrivete che avete controllato il Locker e che il pacco è stato perso effettivamente da voi ma come scritto da voi nel messaggio sopra: Tuttavia, abbiamo già provveduto a segnalare a Shein quanto da lei comunicato e abbiamo richiesto espressamente che le venga consentito di aprire il reclamo. Questo passaggio è fondamentale affinché la pratica possa giungere a noi ed essere elaborata correttamente. Posso avere un codice ticket un codice di qualunque tipo per contattare shein e sollecitare che venga preso in carico la vs richiesta così posso procedere e sollecitare il reclamo?
Inpost
A: L. C.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Thu, Mar 06, 2025 at 12:15::28 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
Inpost
A: L. C.
Gentile sig.ra Cagnotto, come indicato anche in risposta alla sua mail, comprendiamo il suo disappunto e ci dispiace per il disagio riscontrato. Tuttavia, desideriamo chiarire che la gestione di queste problematiche avviene attraverso canali interni e tramite i nostri dipendenti, che rappresentano i punti di contatto ufficiali per tali questioni. Per questo motivo, non esiste un numero di ticket specifico, ma solo comunicazioni ufficiali via email, che, per policy aziendale, non possono essere condivise esternamente. Desideriamo rassicurarla sul fatto che stiamo lavorando affinché le venga data la possibilità di aprire almeno il reclamo con loro, in modo che possano poi interfacciarsi con noi per la gestione della pratica. Siamo consapevoli del tempo trascorso e continueremo a monitorare la situazione affinché si possa trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Team InPost Mar 6, 2025, 13:15, reclami@altroconsumo.it wrote:
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?