Spett.le Paack
Con la presente desidero segnalare un problema riguardante la consegna di un ordine effettuato tramite AliExpress e affidato alla vostra azienda per la spedizione.
In data odierna (14/05/2025), ho ricevuto una vostra email che mi notificava l’avvenuta consegna del mio ordine alle ore 12:30, presso l’indirizzo corretto indicato nella comunicazione. Anche AliExpress mi ha confermato la consegna nello stesso orario.
Tuttavia, desidero far presente che:
• Non sono stato contattato in alcun modo dal corriere (né tramite citofono, né con chiamata telefonica, SMS o altro tipo di messaggistica);
• Nessun pacco è stato trovato nelle vicinanze dell’ingresso o in altri punti accessibili;
• Nessuna persona del mio nucleo familiare ha ricevuto il pacco in mia assenza.
Alla luce di quanto sopra, chiedo cortesemente di ricevere chiarimenti in merito alla reale consegna del pacco e di ottenere la prova di consegna (es. foto, firma o coordinate GPS) per poter procedere con eventuali azioni successive, anche nei confronti del venditore.
Confido in una vostra rapida risposta e in una risoluzione tempestiva del problema.
NUM. ORDINE
LP00730056947407