Reclamo
J. E.
A: Inpost
Ho inviato tramite wallapop un pacco in spagna per una vendita. Il pacco è stato distrutto durante il trasporto nonostante tutte le accortezze per l'imballaggio. Vorrri il rimborso del mio prodotto visto lo stato in cui è arrivato .
Messaggi (11)
Inpost
A: J. E.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Apr 09, 2025 at 12:00::54 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
Inpost
A: J. E.
Gentile Cliente, la ringraziamo per averci contattato e ci rincresce sapere che abbia ricevuto il suo ordine completamente distrutto. La informiamo che, per procedere con le necessarie verifiche, è essenziale aprire un reclamo direttamente presso il sito da cui ha effettuato l'acquisto. Poiché il contratto di acquisto è stato stipulato con loro, tutte le richieste e le verifiche devono passare attraverso il sito stesso. Una volta aperto il reclamo, i loro uffici competenti si metteranno in contatto con la nostra logistica per le opportune verifiche e Lei riceverà una comunicazione direttamente dal sito di acquisto con l'esito della verifica. Grazie per la comprensione. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Cordiali Saluti, Team InPost Apr 9, 2025, 14:00, reclami@altroconsumo.it wrote:
J. E.
A: Inpost
Buonasera Sarebbe fattibile se il sito da cui ho effettuato la vendita avesse un'assistenza che risponde. Pur di difendere il corriere mi ha accusato di aver incartato male il pacco nonostante prove evidenti del contrario.
Inpost
A: J. E.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Apr 09, 2025 at 21:45::29 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
Inpost
A: J. E.
Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato. Per poter gestire al meglio la sua richiesta, avremmo bisogno di maggiori informazioni riguardo al suo ordine. Le saremmo grati se potesse fornirci dettagli come il numero di tracking. In questo modo, potremo assisterla in modo più efficace. Grazie per la collaborazione. Cordiali saluti, Team InPost Apr 9, 2025, 23:45, reclami@altroconsumo.it wrote:
J. E.
A: Inpost
Buonasera, Numero di spedizione 72678537 diretta in spagna Barcode numero 34726785370101340243445363
Inpost
A: J. E.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Apr 23, 2025 at 20:15::40 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
Inpost
A: J. E.
Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Dai nostri sistemi risulta che la spedizione per la quale ha aperto reclamo è stata correttamente ritirata in data 24/03/2025 alle ore 18:36:42 presso il punto SANT FOST DE CAMPSENTELLES - Spagna. Le confermiamo che, dai nostri sistemi, non risultano reclami aperti per questa spedizione, pertanto le chiediamo di s pecificare quale sia la sua richiesta, e le ricordiamo che se qualora volesse aprire un reclamo è necessario farlo pervenire tramite il sito di acquisti. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Team InPost Apr 23, 2025, 22:15, reclami@altroconsumo.it wrote:
J. E.
A: Inpost
Buongiorno, Il pacco è sttao ritirato e reso al mottente in quanto completamente distrutto (vedi foto in allegato) . La richiesta è che venga rimborsata per il prodotto che mi è stato danneggiato. Il sitodi acquisti non vuole responsabilità, voi nemmeno. Come dovrei fare?
Inpost
A: J. E.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Sat, Apr 26, 2025 at 11:15::22 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
Inpost
A: J. E.
Gentile Sig.ra Ercoli, la ringraziamo per averci contattato ed in relazione alla pratica nr. 12472944, comprendiamo il disagio derivante dalla problematica riscontrata con la spedizione del suo pacco. Desideriamo tuttavia precisare che, nel caso in oggetto, la nostra controparte contrattuale è Wallapop, piattaforma attraverso la quale è stata generata l’etichetta di spedizione. Pertanto, per consentirci di effettuare gli opportuni accertamenti e fornire un esito adeguato, è necessario che il reclamo venga aperto direttamente da Wallapop. Una volta ricevuta la segnalazione da parte loro, saremo in grado di esaminare il caso nel dettaglio e, laddove sussistano i presupposti previsti dalle condizioni contrattuali applicabili, valutare eventuali forme di rimborso. La ringraziamo per la sua collaborazione. Cordiali saluti, Team InPost Apr 26, 2025, 13:15, reclami@altroconsumo.it wrote:
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?