indietro

Pacco fermo ( o sparito?) a Bentivoglio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: InPost

10/10/2025

Buongiorno, ho un pacco fermo da 3 giorni a Bentivoglio, (codice spedizione 820159227547924031468860 ) senza nessun aggiornamento sullo stato della spedizione. Ho urgente bisogno del pacco e del suo contenuto. Ho fatto segnalazioni e solleciti al numero di assistenza Inpost senza successo. Sono in centinaia le segnalazioni che ho trovato per lo stesso problema. I pacchi arrivano a Bentivoglio e di fermano lì e “spariscono” o se si è fortunati si muovono dopo settimane. Prego gentilmente di rintracciare e sollecitare la consegna del pacco. Grazie

Messaggi (2)

InPost

A: P. R.

10/10/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Fri, Oct 10, 2025 at 14:30::23 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

InPost

A: P. R.

16/10/2025

Gentile sig. Rizzo, la ringraziamo per averci contattati e ci rincresce per quanto indicato. In relazione alla pratica Altroconsumo nr. 13588168 La informiamo che dai nostri sistemi la spedizione risulta correttamente ritirata dal destinatario in data 13 ottobre c.a. Rimaniamo a disposizione Cordiali saluti, Team InPost Oct 10, 2025, 16:30, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).