indietro

Pacco Fermo a Bentivoglio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

F. C.

A: InPost

19/12/2025

Buongiorno, come molti altri, anche io lamento un pacco fermo a bentivoglio da ormai tutta la settimana e vorrei segnalarlo per avere un aiuto nel tentativo di sbloccare la situazione. il numero di tracking della spedizione è il seguente 820159456542122034838334. Vi chiedo la cortesia di effettuare le vostre verifiche affinchè il servizio che ho pagato possa concludersi come giusto che sia. Grazie

Messaggi (1)

InPost

A: F. C.

19/12/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Fri, Dec 19, 2025 at 13:00::34 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).